Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2939 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho un problemino! Mi è ancora rimasto il segno del costume dell'estate scorsa. In atelier mi hanno detto di non prendere sole fino al matrimonio, in quanto potrei abbronzarmi con i segni di qualcos'altro e peggiorare la...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3237 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3348 giorni fa
Buonasera ragazze.... i preparativi procedono se non fosse per la torta nuziale.... qualche idea??? (possibilmente senza pasta di zucchero)
Ho caricato una foto nel post di Marta
3354 giorni fa
Ciao a tutte!! Un consiglio....cosa far incidere nelle fedi? A me piacerebbe "usque ad mortem et ultra" (insieme fino alla morte ed oltre) + nome e dataPerò intero non ci sta per cui dovrei trovare un'abbreviazione...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3481 giorni fa
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da principessa Torta con i colori del tramonto...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3492 giorni fa
Cosa ne pensate di queste cosucce per un matrimonio rustico? Invito Partecipazione Cuscino portafedi Guestbook
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3621 giorni fa
CIao ragazze.. Come si sarà capito dal titolo non so che tema dare al tableau. Le mie partecipazioni saranno un ritratto fatto da mio papà stile carica dei 101, con me e il mio compagno avvolti dal guinzaglio del nostro cagnolino. Le bomboniere...
Fotografi garanzie ANFM