Buongiorno ragazze, ho un problemino! Mi è ancora rimasto il segno del costume dell'estate scorsa. In atelier mi hanno detto di non prendere sole fino al matrimonio, in quanto potrei abbronzarmi con i segni di qualcos'altro e peggiorare la situazione, perciò ditemi che conoscete un metodo alternativo ed infallibile per eliminare quella terribile riga bianca sulla mia schiena!! (Tranne il trucco, che credo rischierebbe di sporcare il vestito) Grazie
Ciao! Io sono amante dell abbronzatura . Se prendi il sole o ti fai le lampade togliendo il pezzo dietro del costume ti si toglie il segno al 100%,si omogenea il colore. Altrimenti ti rimarrà questo segno visibile cmq .
Un bel bagno nel bicarbonato di sodio, e una scrub con zucchero, miele e olio d'oliva, facendo più forza sulla parte interessata. Tutto con movimenti circolari.
Io usavo l’autoabbronzante della laverà solo dove serviva. Non tinge, stimola la melanina. Potresti provare a metterlo solo dove hai il segno. Io al mare sono andata ma cambiando sempre posizione del costume non ho avuto segni per niente.
Quoto anch'io per scrub di tanto in tanto... male che vada ci sarà una lieve differenza di colore... io purtroppo invece mi sa che avrò il segno...Perché di non fare neanche un giorno di mare/piscina non se ne parla... e in topless no no no...pazienza...