Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Buonasera sposine...vi do un assaggio del nostro matrimonio

Buonasera sposine.. a -33 sto preparando i segnatavoli con le capitali europee ma non mi convincono pienamente mi piacerebbe di più qualcosa inerente ai libri o a scrittori famosi ma ho una trentina...

Ciao a tutte oggi mi sono svegliata con una curiosità da chiedervi: dopo quanti anni insieme a fm avete deciso di sposarvi? noi dopo 11 anni insieme e 10 di convivenza. abbiamo aspettato tanto in...

Oggi siamo andati per le partecipazioni e abbiamo visto queste due tra loro cosi diverse, ma che ci piacciono in egual modo e quindi non sappiamo deciderci... mi date un vostro parere? Grazie ☺️ ...

Ciao ragazze, siamo molto combattuti, ci troviamo ad un bivio. Non sappiamo se sposarci questo Settembre e restare ancora 2 anni in questo appartamentino della mia famiglia, che però non è molto...

Salve sposine belle... ho una curiosità🤔... e così magari con le vostre risposte potrete anche aiutare chi ancora è indeciso..😉😊 il vostro tavolo al banchetto sarà solo vostro, siederete con i...

Che dite può andar bene? Non voglio essere elegante ma cmq e una cosa importante ed emozionante x me . La sera faremo una pizza e la torta con amici approvate o No?

Ciao ragazze alla fine ho cambiato idea e ho fatto un altra prova scegliendo qualcosa di più semplice.. Poi ci sarà il velo e sopra credo tre rose bianche. Cosa ne pensate?

Ciaooo.. il mio ragazzo dopo avermi “smontato “ sul discorso velo.. ( mi ha detto: non è che ti metti il velo davanti no? Che ti voglio vedere bene in viso) lo ha fatto sul discorso 💄 trucco!! Mi ha...

Ragazze a 8 giorni dal grande giorno io non sono ancora sicura sull’acconciatura .... cosa mi suggerite .... il vestito e un pronovias whine one 2018 scollo a cuore .... help meeeeee

Buongiorno ragazze, ho un problemino! Mi è ancora rimasto il segno del costume dell'estate scorsa. In atelier mi hanno detto di non prendere sole fino al matrimonio, in quanto potrei abbronzarmi con i...

Mancano -47 gg al grande giorno❤️❤️❤️ Ke emozioneeeee nn vedo l’ora e a voi qnt manca...????? Buona Pasqua 🐣

Buongiorno ragazze! buona pasqua a tutte sposine.. sono giorni che mi logoro per il vestito.. ho il terrore che non sia adatto a me.. lo guarde e mi vedo come un’ anfora , che mi cade male e sarò...

Voi avete pagato gli abiti alle damigelle? la nostra é una cosa un Po informale e io ho detto alle damigelle che se volevano vestirsi tutte uguali sarebbe stato carino ma non erano obbligate.

A meno 12 eccola finalmente pulita e sistemata! Siete le prime a vederla a parte i nostri genitori!!! A me piace un sacco oooo😍😍😍

Buonasera sposine..chi di voi ha fatto "io spio" al matrimonio? La mia domanda è...ha dato soddisfazioni o nessuno degli invitati ha partecipato??

Ciao ragazze! chi si sposa nel mese di giugno, dove andrà in viaggio di nozze??

Buonasera sposine...qualcuna di voi ha fatto o farà la crociera da Stoccolma che va ad Helsinki, San Pietroburgo, Tallin e poi ritorna a Stoccolma?? Noi abbiamo prenotato proprio ieri questa crociera...

Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...

Ciao a tutte ragazze!! Ieri ho fatto la prova per l'acconciatura , che ne pensate? Sincere😊

Ciao spose! ci sposeremo lo stesso giorno xD voi dove vi sposate??

Buona sera sposine..datemi un consiglio che ne pensate?

Buona sera sposine ho scelto i fiori e lo stile dei centro tavola, fiori per la macchina ecc.. tra poco dovrò scegliere il bouquet e questo è il genere che piacerebbe a me.. vi allego la foto così se...

Ciao stupende! Non possiamo scordarci del trucco, acconciatura per il grande giorno e tutte le coccole che dedicheremo al nostro corpo durante i preparativi delle nozze. A che punto siete con la...