Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Buonasera sposine...vi do un assaggio del nostro matrimonio

Buonasera sposine.. a -33 sto preparando i segnatavoli con le capitali europee ma non mi convincono pienamente mi piacerebbe di più qualcosa inerente ai libri o a scrittori famosi ma ho una trentina...

Buongiorno ragazze, ho un problemino! Mi è ancora rimasto il segno del costume dell'estate scorsa. In atelier mi hanno detto di non prendere sole fino al matrimonio, in quanto potrei abbronzarmi con i...

Buonasera sposine..chi di voi ha fatto "io spio" al matrimonio? La mia domanda è...ha dato soddisfazioni o nessuno degli invitati ha partecipato??

Buonasera sposine...qualcuna di voi ha fatto o farà la crociera da Stoccolma che va ad Helsinki, San Pietroburgo, Tallin e poi ritorna a Stoccolma?? Noi abbiamo prenotato proprio ieri questa crociera...

Qualcuno mi sa dire come cancellare un topic?

Buongiorno sposine..sto iniziando a considerare l ipotesi di affittare l'abito da sposa, qualcuno di voi sa quanto effettivamente si risparmia e i posti che lo affittano in calabria?

Ciao spose! ci sposeremo lo stesso giorno xD voi dove vi sposate??

Buongiorno Sposine....mi sorge una domanda...Ho due damigelle adulte, l'abito glielo devo comprare io o lo prendono loro?

Ciao Ragazze, oggi io e il mio fm siamo andati a bloccare la data in chiesa. Visto che ci sposeremo di domenica abbiamo dovuto scegliere le 10 come orario perché alle 11 c'è la messa...Qualcuna di voi...

Buongiorno ragazze come funziona con questo concorso? devo fare qualcosa con i codici dei tagliandi o avverrà tutto in automatico?

Buongiorno sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio...il mio matrimonio sarà a giugno 2018 ma tra un paio di settimane nella mia città ci sarà la wedding expo..perciò secondo voi posso già iniziare...

Ciao ragazze chi di voi ha preparato i segnaposto con la pasta di mais o pasta di sale e mi sa dire quanto tempo prima le posso iniziare a preparare per evitare che si rovinino? Considerare che mi...

Buongiorno sposine...devo farvi una domanda...Come si è concretizzata nella vostra coppia l'idea di sposarvi?? Siete dovuti stare dietro al vostro fm per scegliere la data o è stato entusiasta come...

Ciao sposine, qualcuno ha idea di quanto costi avere un volinista a suonare in chiesa?

Ragazze qualcuno ha fatto o farà il viaggio di nozze in Norvegia? Che sia in crociera o organizzato diversamente...Vorrei sapere più o meno quanti soldi ci vogliono complessivamente.. ?