Ciao ragazze, siamo molto combattuti, ci troviamo ad un bivio. Non sappiamo se sposarci questo Settembre e restare ancora 2 anni in questo appartamentino della mia famiglia, che però non è molto vicino al lavoro del mio fidanzato, quindi spesso non riesce a tornare a casa dopo il lavoro (si ferma da sua sorella) o se rimandare a Maggio, quando avremo la possibilità di comprare casa senza dover accendere mutui o fare salti mortali per vederci (compreremmo casa vicino a dove lavora). Per quanto riguarda l'organizzazione per fortuna sia i proprietari della location, che il fotografo sono nostri amici e ci hanno dato piena disponibilità, perciò non perderemmo nulla, per la chiesa nemmeno a pensarci, il parroco ci è molto vicino quindi non sarebbe un problema nemmeno per lui, però sono davvero in confusione! Da un lato mi sembra una decisione saggia dall'altro non vorrei mettere i soldi davanti al matrimonio. Non abbiamo ancora stampato le partecipazioni, quindi ci stiamo ragionando bene su! Voi cosa fareste al nostro posto?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui