San Cipriano d'Aversa, Caserta · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
731 giorni faHo creato un post
734 giorni faBuongiorno a tutte❤️ spose insegnanti chiedo il vostro aiuto. 🙏🏻🙏🏻 Sono nuova nel mondo della scuola, quest’anno mi specializzo sul sostegno e vado in prima fascia da settembre 2024. Mi sta mangiando un dubbio terribile 😭 Io mi sposerò l’anno...
Ho partecipato a un sondaggio
768 giorni faHo partecipato al post di Simona
770 giorni faHo partecipato al post di Tiziana
772 giorni faHo partecipato al post di Mara
773 giorni faHo partecipato al post di Alessia
774 giorni faHo creato un post
781 giorni faBuonasera ragazze, Sono in crisi per la musica🙃😭 Mi sposo a Villa Punta Pennata ad agosto del 2025, ma le due agenzie proposte dal locale non mi convincono molto. Avete qualche proposta? Mi servirebbe anche qualcosa per la chiesa❤️Grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
782 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
784 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
784 giorni faBuongiorno a tutte ❤️, Chi di voi si sposerà nel 2025? Io il 28 agosto 😍 Sono in crisi per la scelta del fotografo…Ho visto Mauro Silvestre, Giuseppe Annunziata.. però non so proprio chi scegliere. Voi avete già scelto? Sapete darmi qualche...
Fotografi garanzie ANFM