Lecco, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3357 giorni fa
Ciao sposini!volevo condividere con voi una mia indecisione...per la torta nuziale mi piace molto l'idea di una statuina divertente e non troppo smielata ma sono indecisa se tema viaggio (come il resto del matrimonio) oppure col fatto che il mio fm è...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3359 giorni fa
Ragazze...purtroppo abbiamo un budget per le bomboniere molto ridotto...non più di 9/10 €...consigli???Non riusciamo a trovare niente sembrano tutte così banali e quelle con cui si farebbe bella figura ovviamente costano😢😢 abbiamo visto il taglia...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3515 giorni fa
ciao sposine tra poco più di 12 ore mi sposo! ecco le mie unghie! non volevo la classica french e il colore del nostro matrimonio è il rosso!!! io le adoro
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3526 giorni fa
Sono un po' demoralizzata, nel cuocere dei wurstel mi si è bruciato il vetro del piano cottura a induzione, si è formato un alone di bruciatura che non va più via con nessun prodotto perchè è proprio bruciato! Secondo voi è normale con i cibi che si...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3571 giorni fa
Salve ragazze, voi le fedi quanto vi sono costare?? E quanti grammi sono ?? A me le 5 grammi mi hanno detto 700-800la coppia. E voi??
3571 giorni fa
Ciao sposine oggi quando mancano poco meno di 2 mesi al matrimonio abbiamo ritirato le nostre stupende fedi in oro rosa! Non vedo l'ora di averla al dito!!!!
3595 giorni fa
Ciao sposine cosa ne pensate del mio sacchetto per i non invitati (prete del paese dove vivremo,parrucchiera, estetista, vicinidi casa, amici dei parenti ecc ecc)? Dentro il barattolino c'è il miele prodotto da un mio amico.
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3631 giorni fa
Ragazzee ho preso una veneta cucine ma aspetto che sistemiamo casa per montarla ! Voi avete pure veneta cucina? Come vi trovate ? Postate qualche foto ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3631 giorni fa
Ciao a tutte, in questi giorni stiamo girando un po per vedere di trovare qualche mobile per la zona living ma il "problema " É la scelta dei colori e materiali... Chiedo consiglio a voi... La nostra zona living avrà tutte le pareti bianche con finto...
Ho caricato una foto nel post di Danie
3706 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
3708 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno di un vostro consiglio, il nostro tema sarà il viaggio e abbiamo 2 testimoni maschi e 2 femmine e ho pensato di fare a tutti un regalo utile e che rispecchi il tema. Ho trovato sul sito my wallet questo porta passaporto,...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3757 giorni fa
Buonasera sposine!Qualcuna sa consigliarmi una brava truccatrice a Lecco?Mi sposo a luglio e non saprei a chi rivolgermiVeronica
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3773 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
3777 giorni fa
Purtroppo ho le unghie debolissime e non riesco a farle crescere. Oggi vado a fare un allungamento in acrilico. Voi le avete mai fatte ?
3844 giorni fa
Ciao sposine vorrei condividere con voi la mia gioia! Ieri mi sono arrivati i campioni di due modelli di partecipazione che abbiamo richiesto e finalmente abbiamo scelto la nostra partecipazione! Ora dobbiamo solo ordinarle! Secondo voi quanto tempo...
3855 giorni fa
Ciao a tutte, come regalo a chi non invito (tipo vicini di casa dei nostri genitori, parrucchiera, capi settore al lavoro), anziché il solito sacchetto di confetti, volevamo fare un barattolino di miele che produce un ns amico. Mia suocera però...
Fotografi garanzie ANFM