Lecco, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3348 giorni faCiao mammine alcune di voi avranno letto il mio post di lunedì dove ero sconfortata dai risultati della tn dove era uscito uno spessore di 3.5. Prima di prendere una decisione sul fare o meno l'amniocentesi ho deciso di richiedere un secondo parere e...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un consiglio! ieri fatto tn e era a 3.5. ci è crollato il mondo adosso! ora dobbiamo decidere se fare amniocentesi, esame quello del DNA o nulla. siamo combattuti se fare l'amniocentesi o non fare nulla e vedere come va....
Ho creato un post
3515 giorni faCiao sposine tra poco più di 12 ore mi sposo! ecco le mie unghie! non volevo la classica french e il colore del nostro matrimonio è il rosso!!! io le adoro
Ho creato un post
3571 giorni faCiao sposine oggi quando mancano poco meno di 2 mesi al matrimonio abbiamo ritirato le nostre stupende fedi in oro rosa! Non vedo l'ora di averla al dito!!!!
Ho creato un post
3595 giorni faCiao sposine cosa ne pensate del mio sacchetto per i non invitati (prete del paese dove vivremo,parrucchiera, estetista, vicinidi casa, amici dei parenti ecc ecc)? Dentro il barattolino c'è il miele prodotto da un mio amico.
Ho creato un post
3673 giorni faCiao sposini, è tanto che non scrivo ma tra acquisto casa e organizzazione matrimonio non ho più avuto tempo di scrivere. Cmq sabato sono andata col mio fidanzato e mia suocera a ordinare le fedi che mi regalerà mio fratello(purtroppo abita lontano...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao sposine che come noi partirà il 5 settembre da malpensa per il tour panorama giapponese della mistral?
Ho creato un post
3708 giorni faCiao sposine ho bisogno di un vostro consiglio, il nostro tema sarà il viaggio e abbiamo 2 testimoni maschi e 2 femmine e ho pensato di fare a tutti un regalo utile e che rispecchi il tema. Ho trovato sul sito my wallet questo porta passaporto,...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao sposine oggi finalmente abbiamo firmato il compromesso per la casa, sabato andiamo a scegliere piastrelle e porte dal capitolato e domani andiamo a ordinare la nostra cucina veneta cucine, il mobile soggiorno e divano! Sono troppo felice piano...
Ho creato un post
3760 giorni faBuongiorno sposine e buon annooo!!!!!! Finalmente posso dire quest'anno mi sposooooooooo!!! Sono troppo felice!!!
Ho creato un post
3769 giorni faCiao sposine! Finalmente oggi abbiamo fatto la proposta di acquisto della nostra casa e a metà gennaio firmeremo il compromesso e ad aprile il rogito! Dopo mesi e mesi di ricerca e dopo parecchie delusioni abbiamo trovato la casa dei nostri sogni!...
Ho creato un post
3795 giorni faCiao sposine vi voglio raccontare la mia esperienza per quanto riguarda l'acquisto della prima casa. Io e il mio Fm 6 mesi fa abbiamo iniziato a cercare la casa dei nostri sogni (ora siamo in affitto) inizialmente cercavamo un appartamento con 2...
Ho creato un post
3808 giorni faCiao sposine oggi siamo andati in un laboratorio orafo a chieder un preventivo per le fedi e abbiamo visto due fedi comode in oro rosa da 6.5 gr ciascuna a 740EUR la coppia secondo voi è tanto?
Ho creato un post
3844 giorni faCiao sposine vorrei condividere con voi la mia gioia! Ieri mi sono arrivati i campioni di due modelli di partecipazione che abbiamo richiesto e finalmente abbiamo scelto la nostra partecipazione! Ora dobbiamo solo ordinarle! Secondo voi quanto tempo...
Ho creato un post
3845 giorni faSposine avete qualche consiglio per regalo ai bambini presenti al matrimonio? Vi spiego al mio matrimonio saranno presenti un bimbo di 4 anni, 2 di 6 anni e per loro avevo pensato di fare una bag con dentro bolle di sapone caramelle e un album da...
Ho creato un post
3845 giorni faCiao sposine! Avrei bisogno di un consiglio. Io lavoro in una compagnia molto grande con più di 1000 dipendenti. Abito a 70 km dal posto di lavoro quindi fuori dalle giornate di lavoro non frequento molto i colleghi perché mi piace staccare...
Fotografi garanzie ANFM