Pasian di Prato, Udine · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3581 giorni fa
Ciao a tutte care sposine! Ho bisogno di voi (in particolare di qualcuna che sia esperta di grafica)! Vorrei realizzare dei gratat e vinci per gli invitati, come piccolo intrattenimento/pensierino. Ho le idee abbastanza chiare ma non so bene come...
3639 giorni fa
Ciao a tutti! Finalmente dopo circa 40 giorni sono arrivati i nostri bellissimi ventagli che metteremo in Chiesa, accanto al libretto per la Messa. Sono 100 ventagli colore avorio e legno con la scrita stampata marrone scuro! A noi piacciono molto!...
3645 giorni fa
Ciao a tutti! Grazie al post di Marianan sui timbrini di Tiger( https://community.matrimonio.com/forum/archive/tiger-docet--t264241 ), sono riuscita a decorare i tag per le infradito delle damigelle che inserirò nelle loro damigell-bag! Ecco qui!...
3649 giorni fa
Ciao a tutte! Per le mie damigelle sto preprando delle weding bag personalizzate da dare alla prova dei loro vestiti. Ora, avrei bisogno dell'aiuti di qualche esperta di grafica per realizzare i tag che vedete nella foto qui sotto. Io ho già i...
3659 giorni fa
Aliexpress Ciao a tutte! Vi metto foto dell'e-mail che mi è arrivata da Aliexpress. Non ho difficoltà a traduzione in lingua inglese ma non mi è chiaro cose devo fare (se devo fare qualcosa) L'articolo non mi è ancora arrivato ma credo sia...
3876 giorni fa
Ciao a tutte! Con taaanta fatidica e taaanta disponibilità da parte di Sara, ecco a voi il mio manuale della perfetta damigella! Sono partita dal testo condiviso da Sara e l'ho modificato in base alle mie esigenze! Oggi pomeriggio, davanti ad un the...
3879 giorni fa
Ciao sposine! Ecco qui il mio primo fai da te per annunciare a mia cugina se vuole farmi da damigella! Ho comprato il puzzle bianco da Tiger Puzzle terminato e poi l'ho decorato con l'indelebile ed i pennarelli! Che ne dite? ;-)
3879 giorni fa
Ciao sposine! Ecco qui il mio primo fai da te per annunciare a mia cugina se vuole farmi da damigella! Ho comprato il puzzle bianco da Tigre e poi l'ho decorato con l'indelebile ed i pennarelli! Che ne dite? ;-)
Fotografi garanzie ANFM