Pasian di Prato, Udine · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3584 giorni faCiao a tutti!Mi trovo un po'in difficoltanella scelta del regalo per mio fratello, nonché mio testimone. Esclusi orologi, braccialetti e smartbox..Non so.dove andare a parare! Volevo prendere i gemelli ma la sua camicia non è predisposta per questo...
Ho creato un post
3586 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha reazlizzato le istruzioni per il gioco "I SPY"? Volevo inserirle nelle wedding bag (insieme al gioco "forza quattro" da viaggio preso da Tiger a 1 euro!!) per i bambini un po' piu grandi (12 anni) a cui dell'activity book...
Ho creato un post
3586 giorni faCiao a tutte!Qualche idea per i segnatavoli un po'shabby? Considerate che ho dei centrotavola floreali abbastanza importanti..Grazie
Ho creato un post
3587 giorni faCia a tutti! SANTISSIMAMENTE, qualcuno/a potrebbe girarmi il file (o dirmi dove poterlo scaricare) di un activity book per bambini? Sto impazzendo all'idea di doverlo fare da sola (tra immagini sgranate e impaginazioni varie). GRAZIE!
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutte! Sulla scia delle wedding bag (che ho preprarto solo ed esclusivamente per le mie damigelle), pensavo di preparare qualcosa di simile anche per i parenti del mio fm che arriveranno dall'Australia. Non saprei bene però che cosa...
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte care sposine! Ho bisogno di voi (in particolare di qualcuna che sia esperta di grafica)! Vorrei realizzare dei gratat e vinci per gli invitati, come piccolo intrattenimento/pensierino. Ho le idee abbastanza chiare ma non so bene come...
Ho creato un post
3636 giorni faBuongiorno a tutte!Ultimamente sul forum sono venuta a conoscenza delle solette Alice Bow e mi.domandavo se sono così comode come si dice in giro. Premetto che avrò un paio di Albano (collezione s/a 2016 non sposa) abbastanza altine e che non vorrei...
Ho creato un post
3639 giorni faCiao a tutti! Finalmente dopo circa 40 giorni sono arrivati i nostri bellissimi ventagli che metteremo in Chiesa, accanto al libretto per la Messa. Sono 100 ventagli colore avorio e legno con la scrita stampata marrone scuro! A noi piacciono molto!...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutti! Grazie al post di Marianan sui timbrini di Tiger( https://community.matrimonio.com/forum/archive/tiger-docet--t264241 ), sono riuscita a decorare i tag per le infradito delle damigelle che inserirò nelle loro damigell-bag! Ecco qui!...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao a tutte! Per le mie damigelle sto preprando delle weding bag personalizzate da dare alla prova dei loro vestiti. Ora, avrei bisogno dell'aiuti di qualche esperta di grafica per realizzare i tag che vedete nella foto qui sotto. Io ho già i...
Ho creato un post
3650 giorni faCiao a tutte! Qualcunasta pensando/ha deciso di avvalersi di questa promozione?http://m.vanityfair.it/beauty/news/15/03/17/profumerie-limoni-e-la-gardenia-wedding-program-iniziativa-make-up-sposa
Ho creato un post
3659 giorni faAliexpress Ciao a tutte! Vi metto foto dell'e-mail che mi è arrivata da Aliexpress. Non ho difficoltà a traduzione in lingua inglese ma non mi è chiaro cose devo fare (se devo fare qualcosa) L'articolo non mi è ancora arrivato ma credo sia normale:...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao a tutte!Purtroppo il fornitore (La Bottega delle coccinelle) presente di sito per l'articolo in oggetto non può accogliere il mio ordine in quanto ne ha gia troppi.Sapete a chi altro posso rivolgermi?Grazie
Ho creato un post
3665 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha mai acquistato gioielli Tiffany sul loro store online?
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutti! Quest'estate avevo letto un topic (credo riguardasse le wedding bag) dove una sposina parlava di inserire dei tatauaggi trasferibili (quelli con l'acqua per intenderci) ed usarli durante la festa. Qualcuna può aiutarmia a recuperarlo?...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte! Per le mie damigelle (e per la mia testimone, in tutto quattro splendide ragazze) sto organizzando delle "wedding bag" personalizzate al cui interno vorrei mettere delle semplici infradito bianche (viisto che sono già tutte partite con...
Fotografi garanzie ANFM