Pasian di Prato, Udine · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte care sposine! Ho bisogno di voi (in particolare di qualcuna che sia esperta di grafica)! Vorrei realizzare dei gratat e vinci per gli invitati, come piccolo intrattenimento/pensierino. Ho...
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo a 13 mesi dal si!Ero alla ricerca dell abito con mamma e in tutti gli atelier in cui andavamo con il budget che avevo mi davano solo abiti brutti, scarti e che...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Ciao sposine!oggi manca un mese!che ansia!!!!comunque io e il mio fm abbiamo un dubbio:il così detto fiore all'occhiello o bottoniera è solo per lo sposo e i testimoni o anche per i padri?
Buongiorno mie belle, è tempo di matrimoni ed oltre ad organizzare il vostro matrimonio siete state invitate a un matrimonio. Quale look da invitata scegliereste tra questi abiti proposti? 1)...
Ciao a tutte, ho bisogno di consigli. ... Farò ricevimento a pranzo con i parenti, per cena vorrei fare un buffet per amici e conoscenti , ma il ristorante mi chiede troppo. ... Allora pensavo a un...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi farà il photo booth? Se si sapete dove posso trovare su internet i file x stampare occhiali,baffi,ecc?? Visto che il mio ricevimento sarà a tema cinema vorrei trovare...
Cia a tutti! SANTISSIMAMENTE, qualcuno/a potrebbe girarmi il file (o dirmi dove poterlo scaricare) di un activity book per bambini? Sto impazzendo all'idea di doverlo fare da sola (tra immagini...
Sposinee sono felicissima ho trovato il regalo perfetto per la mia carissima amica nonché testimone! Portafogli furla del colore che lei adora, io non lo vorrei mai ,ma lei va pazza di questo colore!...
Ecco qui, le nostre bottigliette d'acqua personalizzate sono pronte per essere inserite all'interno della Wedding Bag!!!Ultimo step, sono ufficialmente Terminate le Bag
A meno 20 giorni io e il mio ammore abbiamo iniziato il confezionamento delle bomboniere ... Manca sempre meno e l'emozione si fa sempre più grande ! Wedding is coming
Ciao a tutti!Mi trovo un po'in difficoltanella scelta del regalo per mio fratello, nonché mio testimone. Esclusi orologi, braccialetti e smartbox..Non so.dove andare a parare! Volevo prendere i...
Ciao a tutte! Qualcuna ha reazlizzato le istruzioni per il gioco "I SPY"? Volevo inserirle nelle wedding bag (insieme al gioco "forza quattro" da viaggio preso da Tiger a 1 euro!!) per i bambini un...
Ciao a tutte!!!! Dopo aver visto tutti i post sull'argomento qui su matrimonio.com e aver spuciato google, ho finalmente completato il mio gioco I spy!!! Che ve ne pare????? Gioco Ho pensato di...
Ciao a tutte!Qualche idea per i segnatavoli un po'shabby? Considerate che ho dei centrotavola floreali abbastanza importanti..Grazie
Ciao a tutte ragazze...avrei bisogno di un consiglio...stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze..vorremmo andare in una meta insolita ,originale ed alternativa...potreste aiutarmi??
Ragazze che emozione!!! Dopo mesi di ricerche, prove e acquisti vari per mettere tutto assieme ecco finalmente il frutto di tanto lavoro!! Sono davvero contentissima del risultato! Segnaposto tavolo...
Buonasera future sposine! come da titolo cerco il vostro aiuto per realizzare un grazioso passatempo per i bimbi che saranno al ricevimento: l'activity book!! Voi come avete fatto? dove avete preso le...
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Ciao a tutte! Sulla scia delle wedding bag (che ho preprarto solo ed esclusivamente per le mie damigelle), pensavo di preparare qualcosa di simile anche per i parenti del mio fm che arriveranno...
Sposine, tutte le mie amiche già sposate mi dicono che più della metà degli invitati non hanno dato conferma entro la data nella partecipazione e che sono state loro poi a chiamare coloro che non...
....................... Eccoci, emozionati!! Felici!!! Pianificazione dei tavoli
Ciao amiche Leggo e sento che quest anni sarà in estate un po' anomala.... No caldo è brutto tempo! Sono disperata !!!! Non deve piovere !!!!!! Mi rovinerebbe tutto!!!! Devo iniziare a fare gli...
Buonasera care sposine cosa avete scritto voi come istruzioni? Le avete messe oppure gli invitati hanno capito lo stesso? Non riesco a mettere 2 parole in fila, sono supermegastressata! Mancano 2...
Ciao a tutte ragazze. Ho bisogno di un vostro aiuto. Conoscete rivenditori scarpe sposa Albano in provincia di Pordenone? Non sono del posto e non conosco. Sul sito mi da i rivenditori di scarpe...
Ho dato il numero al Ristorante:65adulti,11bimbi.Ne aspettavo il doppio ne ho invitati il triplo.... Ma mi sto rassegnando che. Va. Bene così.
Fotografi garanzie ANFM