Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Pasian di Prato, Udine · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3570giorni 14hh
Elisabetta
Gratta e vinci degli sposi: ho bisogno di voi!
Elisabetta, Il 18 Maggio 2016 alle 14:42

Ciao a tutte care sposine! Ho bisogno di voi (in particolare di qualcuna che sia esperta di grafica)! Vorrei realizzare dei gratat e vinci per gli invitati, come piccolo intrattenimento/pensierino. Ho...

Elisabetta, venerdì 15-Lug-16 30
Chicca
Ecco iniziati gli incubi!!
Chicca, Il 6 Luglio 2016 alle 12:17

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo a 13 mesi dal si!Ero alla ricerca dell abito con mamma e in tutti gli atelier in cui andavamo con il budget che avevo mi davano solo abiti brutti, scarti e che...

Elisabetta, mercoledì 6-Lug-16 5
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Angelica
Fiore all'occhiello (bottoniere)
Angelica, Il 6 Luglio 2016 alle 10:51

Ciao sposine!oggi manca un mese!che ansia!!!!comunque io e il mio fm abbiamo un dubbio:il così detto fiore all'occhiello o bottoniera è solo per lo sposo e i testimoni o anche per i padri?

Tania, mercoledì 6-Lug-16 37
Verdiana
Look invitata ad un matrimonio d'estate: quale scegliereste?
Verdiana, Il 5 Luglio 2016 alle 19:05

Buongiorno mie belle, è tempo di matrimoni ed oltre ad organizzare il vostro matrimonio siete state invitate a un matrimonio. Quale look da invitata scegliereste tra questi abiti proposti? 1)...

Dalila, venerdì 8-Lug-16 58
C
Cercasi food truck a Firenze
Chiara, Il 4 Luglio 2016 alle 16:46

Ciao a tutte, ho bisogno di consigli. ... Farò ricevimento a pranzo con i parenti, per cena vorrei fare un buffet per amici e conoscenti , ma il ristorante mi chiede troppo. ... Allora pensavo a un...

Chiara, martedì 5-Lug-16 30
G
Photo booth fai da te!
Gessica, Il 2 Luglio 2016 alle 17:08

Ciao ragazze! Qualcuna di voi farà il photo booth? Se si sapete dove posso trovare su internet i file x stampare occhiali,baffi,ecc?? Visto che il mio ricevimento sarà a tema cinema vorrei trovare...

Gessica, martedì 12-Lug-16 37
Elisabetta
Activity book cercasi!
Elisabetta, Il 22 Giugno 2016 alle 17:54

Cia a tutti! SANTISSIMAMENTE, qualcuno/a potrebbe girarmi il file (o dirmi dove poterlo scaricare) di un activity book per bambini? Sto impazzendo all'idea di doverlo fare da sola (tra immagini...

Virginia, domenica 19-Mar-17 54
Maria Laura
Regalo amica testimone: vi piace?
Maria Laura, Il 28 Giugno 2016 alle 08:06

Sposinee sono felicissima ho trovato il regalo perfetto per la mia carissima amica nonché testimone! Portafogli furla del colore che lei adora, io non lo vorrei mai ,ma lei va pazza di questo colore!...

Sposa, martedì 28-Giu-16 37
Silvia
Cornice photobooth pronta!
Silvia, Il 26 Giugno 2016 alle 17:44

Eccola finalmente pronta!

Nunzia, mercoledì 21-Set-16 39
Ilenia
Bottigliette d'acqua personalizzate! wedding bag!
Ilenia, Il 29 Febbraio 2016 alle 18:16

Ecco qui, le nostre bottigliette d'acqua personalizzate sono pronte per essere inserite all'interno della Wedding Bag!!!Ultimo step, sono ufficialmente Terminate le Bag

Jessica, giovedì 11-Nov-21 43
Laura
A meno 20 bomboniere
Laura, Il 26 Giugno 2016 alle 12:17

A meno 20 giorni io e il mio ammore abbiamo iniziato il confezionamento delle bomboniere ... Manca sempre meno e l'emozione si fa sempre più grande ! Wedding is coming

Valezorba, martedì 28-Giu-16 6
Elisabetta
Regalo per testimone...nonché fratello!
Elisabetta, Il 25 Giugno 2016 alle 07:57

Ciao a tutti!Mi trovo un po'in difficoltanella scelta del regalo per mio fratello, nonché mio testimone. Esclusi orologi, braccialetti e smartbox..Non so.dove andare a parare! Volevo prendere i...

Catia, sabato 25-Giu-16 7
Elisabetta
Istruzioni i spy
Elisabetta, Il 23 Giugno 2016 alle 08:40

Ciao a tutte! Qualcuna ha reazlizzato le istruzioni per il gioco "I SPY"? Volevo inserirle nelle wedding bag (insieme al gioco "forza quattro" da viaggio preso da Tiger a 1 euro!!) per i bambini un...

Elisabetta, giovedì 23-Giu-16 4
Valentina
Il mio i spy!
Valentina, Il 24 Maggio 2016 alle 12:53

Ciao a tutte!!!! Dopo aver visto tutti i post sull'argomento qui su matrimonio.com e aver spuciato google, ho finalmente completato il mio gioco I spy!!! Che ve ne pare????? Gioco Ho pensato di...

Alessia, venerdì 24-Giu-16 26
Elisabetta
Nomi/nunero tavoli shabby
Elisabetta, Il 23 Giugno 2016 alle 07:45

Ciao a tutte!Qualche idea per i segnatavoli un po'shabby? Considerate che ho dei centrotavola floreali abbastanza importanti..Grazie

Elisabetta, giovedì 23-Giu-16 2
Valeria
Viaggio di nozze alternativo..idee?
Valeria, Il 23 Giugno 2016 alle 00:32

Ciao a tutte ragazze...avrei bisogno di un consiglio...stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze..vorremmo andare in una meta insolita ,originale ed alternativa...potreste aiutarmi??

Vale, venerdì 24-Giu-16 32
Anna
A - 13 tutto il mio fai da te...
Anna, Il 3 Ottobre 2015 alle 15:00

Ragazze che emozione!!! Dopo mesi di ricerche, prove e acquisti vari per mettere tutto assieme ecco finalmente il frutto di tanto lavoro!! Sono davvero contentissima del risultato! Segnaposto tavolo...

Lucia, mercoledì 22-Giu-16 106
Alessia
Activity book help
Alessia, Il 12 Giugno 2016 alle 22:42

Buonasera future sposine! come da titolo cerco il vostro aiuto per realizzare un grazioso passatempo per i bimbi che saranno al ricevimento: l'activity book!! Voi come avete fatto? dove avete preso le...

Valentina, domenica 18-Set-16 14
Marica
Il mio activity book per i bimbi...
Marica, Il 24 Novembre 2015 alle 12:31

Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...

Vanessa, mercoledì 27-Ott-21 431
Elisabetta
Welcome bag per parenti che arrivano dall'australia!
Elisabetta, Il 20 Giugno 2016 alle 17:51

Ciao a tutte! Sulla scia delle wedding bag (che ho preprarto solo ed esclusivamente per le mie damigelle), pensavo di preparare qualcosa di simile anche per i parenti del mio fm che arriveranno...

Tempesta, martedì 21-Giu-16 13
Valeria
Ma quindi ci tocca anche rincorrere gli invitati??
Valeria, Il 9 Giugno 2016 alle 18:37

Sposine, tutte le mie amiche già sposate mi dicono che più della metà degli invitati non hanno dato conferma entro la data nella partecipazione e che sono state loro poi a chiamare coloro che non...

Giulia, mercoledì 13-Lug-16 46
Alessandra
A -10 gg assaggio menù!!! bellissima serata
Alessandra, Il 9 Giugno 2016 alle 13:32

....................... Eccoci, emozionati!! Felici!!! Pianificazione dei tavoli

Alessandra, giovedì 9-Giu-16 7
V
Spose di luglio
Vale, Il 1 Giugno 2016 alle 18:42

Ciao amiche Leggo e sento che quest anni sarà in estate un po' anomala.... No caldo è brutto tempo! Sono disperata !!!! Non deve piovere !!!!!! Mi rovinerebbe tutto!!!! Devo iniziare a fare gli...

Vale, giovedì 2-Giu-16 31
Elisa
Albero delle impronte...istruzioni
Elisa, Il 29 Maggio 2016 alle 19:43

Buonasera care sposine cosa avete scritto voi come istruzioni? Le avete messe oppure gli invitati hanno capito lo stesso? Non riesco a mettere 2 parole in fila, sono supermegastressata! Mancano 2...

Ida, mercoledì 13-Lug-16 11
A
Scarpe sposa albano
Anna Carmen, Il 23 Maggio 2016 alle 16:05

Ciao a tutte ragazze. Ho bisogno di un vostro aiuto. Conoscete rivenditori scarpe sposa Albano in provincia di Pordenone? Non sono del posto e non conosco. Sul sito mi da i rivenditori di scarpe...

Raffaella, giovedì 30-Giu-16 5
Anna
Ebbene si l'ho fatto...
Anna, Il 18 Maggio 2016 alle 15:41

Ho dato il numero al Ristorante:65adulti,11bimbi.Ne aspettavo il doppio ne ho invitati il triplo.... Ma mi sto rassegnando che. Va. Bene così.

Cinzia, giovedì 19-Mag-16 49

Gruppi generali

Ispirazione