Somma Vesuviana, Napoli · Da Agosto 2015
Sono una ragazza di 29 anni che ha conosciuto l 'uomo della propria vita un po per gioco e un po per destino in un giorno qualunque....sono sempliciotta e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 29 anni che ha conosciuto l 'uomo della propria vita un po per gioco e un po per destino in un giorno qualunque....sono sempliciotta e non amo mettermi in mostra ...preferisco essere definita la tipica ragazza acqua e sapone che all'occorrenza però mostra d'avere anke un bel caratterino ...:)
- Super Sposa
- 3.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3724 giorni faRagaZZE IL TEMPO STA VOLANDO.. Da oggi sono meno 4 mesi.. La mia non è ansia e felicità e agitazione... Una bacio a tutte voiiii
Ho creato un post
3738 giorni faAltro passo eccole qua..appena prenotate. ..k ne pensate??
Ho creato un post
3744 giorni faIl tempo passa le emozioni crescono e io inizio a realizzare qnt sia vicino giugno
Ho creato un post
3748 giorni faGrazie a tutte voi !!!senza il nostro aiuto ancora sarei in alto mare ecco bomboniera e segnaposto scelto
Ho creato un post
3748 giorni faOk sposine..lo so ho cambiato idea mille volte ma spero qst sia l ultima volta k chiedo a voi consigli su qst argomento...e adesso esprimetevi! !!
Ho creato un post
3754 giorni faOk ragazze ho bisogno d voi..quale fra qst due bomboniere v piace di più? Il profumatore d ambiente o il porta candela in cristallo ??aspetto voiiii
Ho creato un post
3755 giorni faEcco sposine da oggi sono 5mesi al nostro si. ..sn emozionata,nervosa e felicissimaaaaaa
Ho creato un post
3780 giorni faSposine la mia migliore oca sarà la mia damigella d'onore ...qnd gli ho detto ha pianto. .Sm emozionata. .k bello sapere k sarà cn me ...ps dimenticavo e sposata ma ke ci importaaaaaaaaaa
Ho creato un post
3804 giorni faCome chiedere ad una mia cara amica se vuole farmi da damigella d'onore..??vorrei tanto sorprenderla! !
Ho creato un post
3810 giorni faRagazze oggi sn contenta. ...1)xke ho finalmente prenotato il viaggio d nozze (completamente diverso dall'idea iniziale k avevo).2) abbiamo bloccato la musica x la chiesa e x l intera durata del matrimonio .3) sn arrivati i pavimenti d casa e i...
Ho creato un post
3848 giorni faRagazze allora il mio tema sarà l amore e.....Ogni tavolo poi avrà il suo nome tipo fedeltà ,pazienza etc Il problema è k mi piacerebbe accompagnare il tutto con una piccola descrizione di qualke poeta o scrittore...nn so...suggerimenti? Grazie a ki...
Ho creato un post
3870 giorni faRagazze sono emozionata oggi ho bloccato il fioraio!!!! Giugno e sempre più vicino....volevo condividete qst gioia cn voi sposine!!!!!!
Ho creato un post
3873 giorni faRagazze accetto consigli....in allegato c è un cuore in vimini vorrei creare il tableau sospeso ma nn so cm fare! Help me
Ho creato un post
3875 giorni faOk ragazze lo so forse sn io particolare ma nn so proprio come scegliere i rivestimenti dei bagni...help!!!!vi dico k odio i fiori e fiorellini e tt quelle decorazioni estrose ma nn vorrei neppure cadere nel banale..consigli cn qualke foto...
Ho creato un post
3887 giorni faMatrimonio fine ed elegante. ...c riuscirò? Vi piace la scelta dei miei fiori??
Ho creato un post
3891 giorni faAvrei bisogno d dritte x il fioraio ! Qlc sa dirmi qlc su antignani ?
Fotografi garanzie ANFM