Vai ai contenuti principali
Dina
Dina

Somma Vesuviana, Napoli · Da Agosto 2015

Sono una ragazza di 29 anni che ha conosciuto l 'uomo della propria vita un po per gioco e un po per destino in un giorno qualunque....sono sempliciotta e... Visualizza altro

Sono una ragazza di 29 anni che ha conosciuto l 'uomo della propria vita un po per gioco e un po per destino in un giorno qualunque....sono sempliciotta e non amo mettermi in mostra ...preferisco essere definita la tipica ragazza acqua e sapone che all'occorrenza però mostra d'avere anke un bel caratterino ...:)

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2016

2865giorni 2hh
Nunzia
Domani il mio grande giorno
Nunzia, Il 14 Giugno 2016 alle 15:04

E bene si care sposine domani mi sposo.... È arrivato anche il mio giorno e se fino a qualche tempo fa mi sembrava troppo lontano... adesso mi sembra troppo vicino .... sono molto ansiosa

Valentina, martedì 18-Ott-16 17
Jessica & Angelo
Manca davvero poco...
Jessica & Angelo, Il 30 Maggio 2016 alle 14:14

-46gg e oggi è cominiciata l'ansia.... come devo fare? vorrei tanto mantenere la calma ma non ci riesco.... oggi sto male davvero... odio questa stupidissima ansia

Dina, martedì 14-Giu-16 13
Laura
Menodiecigiorni
Laura, Il 7 Giugno 2016 alle 08:37

Il mio countdown oggi segna -10...inizio ad essere in ansia. ..andrò di camomilla!!!

Katia, martedì 7-Giu-16 17
C
Mancano esattamante 2 settimane!
ciao, Il 1 Giugno 2016 alle 11:14

Ragazze! tra esattamente 2 settimane sarò in chiesa e mi starò per sposare!!! se ci penso mi coglie l'ansia!!

ciao, mercoledì 1-Giu-16 11
S
Spose del 4 giugno
Sabrina, Il 31 Maggio 2016 alle 18:19

Ciao ragazze!!! Manca veramente poco!! Caspita chissà sarà bel tempo

Maria, venerdì 3-Giu-16 9
Federica
Non ho parole. ..
Federica, Il 24 Maggio 2016 alle 17:50

A -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!

Pina, mercoledì 25-Mag-16 53
Emanuela
La nostra promessa!!!
Emanuela, Il 11 Aprile 2016 alle 17:10

La prima tappa è fatta!!Vari momenti della nostra promessa...Alla chiesa,per il processetto,a casa di mia suocera,e alla nostra festa...Adesso si aspetta solo il grande giorno!!!

Emanuela, giovedì 14-Apr-16 16
Flavia
E oggi... -2 mesi
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 20:46

Sembrava che il tempo fosse infinito e invece fra due mesi esatti festeggeremo il nostro matrimonio e...E mancano ancora un sacco di cose:BomboniereLibretti messaConfettataTrucco e parruccoTabloid...

Valentina, lunedì 11-Apr-16 11
Elena
Crisi di ansia
Elena, Il 10 Marzo 2016 alle 08:56

Ciao sposine!Stamattina ho bisogno di sfogarmi un attimo.Sto andando in crisi, nervoso e stress mi stanno logorando!Non c'è nulla che non vada solo che io non le reggo le situazioni sotto stress...

Eleonora, lunedì 21-Mar-16 18
Debby
Io ho più di te.....
Debby, Il 9 Marzo 2016 alle 14:17

Ciao ragazze, dal titolo si capisce poco.... vi spiego.... Noi abbiamo prenotato il viaggio in Thailandia mi sento dire da una mia amica ma nn è un viaggio di nozze..... il viaggio di nozze o si va...

Chiara, mercoledì 3-Ago-22 133
Pamela
Festeggiare la promessa di matrimonio
Pamela, Il 19 Febbraio 2016 alle 00:31

Stasera abbiamo festeggiato con una cena a casa dei miei suoceri il compromesso di una volta ossia la pubblicazione ufficiale del nostro matrimonio !! E per questa occasione, una cena intima tra le...

Pamela, giovedì 3-Mar-16 22
Mary
Promessa di matrimonio
Mary, Il 17 Febbraio 2016 alle 12:36

Ciao ragazze volevo un consiglio o meglio un'informazione per la promessa di matrimonio c'è qualche rituale che si usa?? X esempio colore da utilizzare??? Sto sentendo parecchi che si usa il verde ma...

Dina, mercoledì 2-Mar-16 17
Leti
Cento giorni :)
Leti, Il 21 Febbraio 2016 alle 23:53

Ciao ragazzeee...matrimonio.com mi ricorda che con oggi siamo a -100 : oddio oddio oddiooooooooooo ...

Jessica, giovedì 25-Feb-16 19
Dina
Meno 4 mesi da oggi...
Dina, Il 16 Febbraio 2016 alle 07:27

RagaZZE IL TEMPO STA VOLANDO.. Da oggi sono meno 4 mesi.. La mia non è ansia e felicità e agitazione... Una bacio a tutte voiiii

Dina, martedì 16-Feb-16 12
Valentina
Tradizioni si o no?
Valentina, Il 12 Febbraio 2016 alle 21:24

Ciao ragazze, voi cosa ne pensate? Siete tradizionaliste oppure vi piace rompere gli schemi?

Ludo, venerdì 26-Feb-16 29
Barbara
Sono l'unica????
Barbara, Il 12 Febbraio 2016 alle 20:30

A non fare le wedding bag???Personalmente l'idea di vedere tutta sta gente fuori dalla chiesa con la borsa come se fosse appena stata a fare la spesa non mi fa impazzire..sono l'unica che la pensa...

Raffaela, venerdì 6-Mag-16 220
Lillo
Ansia
Lillo, Il 11 Febbraio 2016 alle 22:09

Manca molto ma ho già l'ansia da ora

Lidia, venerdì 12-Feb-16 13
A
Nn sto più nella pelle
Anna, Il 10 Febbraio 2016 alle 14:53

Ragazzeee alle 5 ho appuntamento in atelier a Salerno quagliata. . X provare gli abiti e in particolare quello che piace a mee sperando che mi stia bene é la prima volta che provo un modello così...

Anna, giovedì 11-Feb-16 18
Chiara
Abito da sposo: siete andate a sceglierlo + costo
Chiara, Il 10 Febbraio 2016 alle 15:01

Ciao ragazze, sto tentando di convincere il mio fm che è arrivato il momento di scegliere il suo abito (fosse per lui ci andrebbe un mese prima). E naturalmente volevo andare con lui...voi ci siete...

Danie, mercoledì 10-Feb-16 30
M
Distrutta:(
Miriam, Il 10 Febbraio 2016 alle 15:03

Ciao ragazze non avrei mai pensato aprire qst topic ... è morto mio suocero all improvviso sono distrutta .......devo fare forza al mio ragazzo. .....ora vedo lontano il mio matrimonio. .. era così...

Pamela, giovedì 11-Feb-16 61
Valentina
Finito tutto...
Valentina, Il 10 Febbraio 2016 alle 14:54

Ciao a tutte.. e quando felicemente sposati torneremo a casa... c'è chi parte subito o chi va nella propria casetta?

Angelica, domenica 14-Feb-16 56
S
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Giugno 2016 - Napoli
Sara, Il 11 Febbraio 2015 alle 14:28

Ciao ragazzeeee...voi cosa avete gia prenotato? posso chiedervi la chiesta che tipo di offerta vi ha "chiesto" grazie mille a chi risponderà

Alessia, martedì 21-Mar-17 9
Roberta
La nostra camera da letto
Roberta, Il 10 Febbraio 2016 alle 15:12

Ciao a tutte, volevo un parere sincero riguardo la nostra camera da letto , l'abbiamo montata l'altro giorno... vi piace? Non considerate le tovaglie bianche messe sopra i comodini perché queste sono...

Rosanna, venerdì 17-Mar-17 78
Nicole
I miei orecchini sposa..vi piacciono?
Nicole, Il 5 Febbraio 2016 alle 16:46

Ciao a tutte belle mie sposine!! Come già anticipato nel mio precedente topic,oggi sono arrivati i miei orecchni del gran giorno...li ho ordinati su etsy dall'America e in 20 giorni sono...

Fabiola, domenica 7-Feb-16 199
J
Tutti vogliono organizzare il mio matrimonio !!!! ??
Jessica, Il 5 Febbraio 2016 alle 06:47

Ciao a tutte.. Il grande giorno si avvicina ed io sono sempre più agitata.. Oltre al classico stress pre matrimoniale si sommano genitori e suoceri invadenti che vorrebbero scegliere tutto! Dal...

Hell, venerdì 5-Feb-16 17
R
Matrimonio ufficialmente rimandato!
Rossella, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:51

Il mio sogno si è fermato insieme al countdown che oggi segnava -133 giorni..ho dovuto fare mille chiamare x disdire tutto e ogni chiamata, una pugnalata al cuore! Nn abbiamo un altra data..Nn...

Lally, venerdì 5-Feb-16 46
V
Su cosa risparmierete ?!
Veron, Il 2 Febbraio 2016 alle 18:19

La location no, mi piace troppo. Trucco e parrucco neanche a dirlo. Bomboniere madre e suocera morirebbero. Risparmiare diventa difficile uahahahahahahah. Restano le partecipazioni. I Segnapoato. E la...

Nicoletta, lunedì 15-Feb-16 39
Elisa
Matrimonio giugno
Elisa, Il 2 Febbraio 2016 alle 18:27

Chi di voi sposerà a giugno? ho paura per il tempo noi faremo tutto all aperto

Marianna, mercoledì 3-Feb-16 54
Emanuela
Vestiti damigelle!!!!?
Emanuela, Il 2 Febbraio 2016 alle 19:33

Eccolo!!!Il vestito per le mie 2 damigelle!!!Ieri siamo andati a misurarlo!!!La cintura sarà il colore del tema(non rossa),dalla foto non si vede,ma il tulle della gonna è tempestato di...

Elisa, mercoledì 10-Feb-16 47
Sposa
E lavatrice fù...
Sposa, Il 2 Febbraio 2016 alle 22:17

Belleeee!!! Oggi abbiamo acquistato la lavatrice.. Il mio fm mi ha portata da euronics e senza averlo messo in conto siamo tornati a casa con la nostra lavatrice.. : Tutto prende forma...

Francesca, lunedì 2-Mag-16 43
E
Aiutoooooo...come avete fatto!!
Elda, Il 2 Febbraio 2016 alle 19:15

Come avete fatto a scegliere i mobili x la casa??io sono nel più panico assoluto, non so neanche io cosa cercare,cosa realmente desidero,non c'è qualcosa che mi colpisce..uffaaaa!!!a dicembre mi sposo...

Elda, martedì 2-Feb-16 29

Gruppi generali

Ispirazione