Somma Vesuviana, Napoli · Da Agosto 2015
Sono una ragazza di 29 anni che ha conosciuto l 'uomo della propria vita un po per gioco e un po per destino in un giorno qualunque....sono sempliciotta e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 29 anni che ha conosciuto l 'uomo della propria vita un po per gioco e un po per destino in un giorno qualunque....sono sempliciotta e non amo mettermi in mostra ...preferisco essere definita la tipica ragazza acqua e sapone che all'occorrenza però mostra d'avere anke un bel caratterino ...:)
- Super Sposa
- 3.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dina
3738 giorni fa
3744 giorni fa
3748 giorni fa
Grazie a tutte voi !!!senza il nostro aiuto ancora sarei in alto mare ecco bomboniera e segnaposto scelto
3748 giorni fa
Ok sposine..lo so ho cambiato idea mille volte ma spero qst sia l ultima volta k chiedo a voi consigli su qst argomento...e adesso esprimetevi! !!
3754 giorni fa
Ok ragazze ho bisogno d voi..quale fra qst due bomboniere v piace di più? Il profumatore d ambiente o il porta candela in cristallo ??aspetto voiiii
3873 giorni fa
Ragazze accetto consigli....in allegato c è un cuore in vimini vorrei creare il tableau sospeso ma nn so cm fare! Help me
Fotografi garanzie ANFM