Thiene, Vicenza · Da Agosto 2015
Ragazza solare, ma introversa per alcuni aspetti.
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3466 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Marta
3466 giorni fa
Come tutte voi sapete, il galateo stabilisce che lo sposo ed alcune persone vicine agli sposi, indossino il fiore all'occhiello come indice di eleganza, ma da dove viene questa moda? L'origine del fiore all'occhiello risale al periodo della...
Ho caricato una foto nel post di Moky
3467 giorni fa
Che fiori avete scelto per il vostro giorno? Io amo le peonie e penso sceglierò peonie rosa ma non di quel rosa intenso...rosa light
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3469 giorni fa
3664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3678 giorni fa
Ragazze mi postate le foto delle vostre pareti attrezzate?ho bisogno di idee grazieee
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3678 giorni fa
ragazze qualcuna di voi ha osato con delle scarpe "diverse dal solito"..? ovvero niente scarpe bianche, niente sandolo gioiello bianco?..
3740 giorni fa
Ciao a tutte! Il gg della prova abito avevo i capelli corti come potete vedere dalle foto e mi piacerebbe tanto tenerli cosi, magari mettendo un cerchietto o qualcosa del genere. A voi piace o meglio farli crescere e raccoglierli?
Ho caricato una foto nel post di Annabella
3741 giorni fa
Ciao ragazze,volevo un vostro parere....come vedete sono arrivati i miei 2 campioni di partecipazioni. Molto belle ma più le guardo e più penso Ke forse sarebbe meglio scegliere qualcosa di più classico. .elegante. ..queste le vedo troppo...
Fotografi garanzie ANFM