Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Thiene, Vicenza · Da Agosto 2015

Ragazza solare, ma introversa per alcuni aspetti.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3524giorni 20hh
Flavia
L'abito da sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 881
Silvia
Ecco le fedi
Silvia, Il 31 Ottobre 2016 alle 16:28

Eccole non si vedono benissimo comunque molto semplici stile francesina

Silvia, martedì 1-Nov-16 11
Stefania
Fatemi vedere le vostre acconciature!
Stefania, Il 28 Ottobre 2016 alle 15:38

Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii

Federica, giovedì 1-Dic-16 35
M
Acconciatura che ve ne pare??
Marina, Il 29 Ottobre 2016 alle 12:33

Ciaoooo ragazze... questa è la mia prova acconciatuta come vi sembra?

Pamela, domenica 23-Apr-17 34
Elisa
Anulare libero???
Elisa, Il 29 Ottobre 2016 alle 14:30

Ciao ragazze ho una domanda da fare ma il giorno del matrimonio l'anulare dove sara messa la fede deve essere libero o posso andare all'antare con il solitario per poi metterci davanti la fede??'...

Daniela, mercoledì 21-Dic-16 26
Roberta
Come pagherete
Roberta, Il 29 Ottobre 2016 alle 15:31

Ciaoo ragaZze scusate la domanda indiscreta ma voi come pagherete il mAtrimonio? Avevate qualcosa da parte, avete chiesto un prestito o pagherete tutto mese per mese? Io ho una gran paura di non...

Guardastelle, mercoledì 2-Nov-16 62
Marta
La moda del fiore all'occhiello
Marta, Il 29 Ottobre 2016 alle 19:16

Come tutte voi sapete, il galateo stabilisce che lo sposo ed alcune persone vicine agli sposi, indossino il fiore all'occhiello come indice di eleganza, ma da dove viene questa moda? L'origine del...

Marta, lunedì 31-Ott-16 19
Noemi
Ho cambiato l'abito da sposa!
Noemi, Il 31 Ottobre 2016 alle 19:08

Care le mie sposine. Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato. In negozio sono stati gentilissimi e mi hanno dato la possibilità di vederne altri. Ho scelto quello dei miei sogni stavolta,...

Noemi, venerdì 4-Nov-16 79
Elisa
Qualche foto del grande giorno
Elisa, Il 29 Ottobre 2016 alle 10:23

Ecco qualche foto del nostro grande giorno... 03/09/2016 ???

Elisa, lunedì 31-Ott-16 33
Barbara
Due abiti, quale preferite?
Barbara, Il 28 Ottobre 2016 alle 13:22

Sono già sposata, ma la passione per gli abiti da sposa non finisce mai! Trovo molto belli e forse anche un po impegnativi questi 2 modelli, volevo sapere il vostro parere. Uno è il must di Nicole...

Eleonora, giovedì 13-Apr-17 120
Valentina
Lettera di dio allo sposo...
Valentina, Il 31 Ottobre 2016 alle 13:02

Vorrei mmettela nel libretto messa. secondo voi il prete la leggerà o è troppo lunga??

Enrica, domenica 13-Nov-16 16
Anna
Intrattenimento veneto?
Anna, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:52

Ciao a tutte mi sposo il 29 luglio e sono di vicenza..non abbiamo ancora deciso che tipo di intrattenimento scegliere..a me piacerebbe molto un gruppo che suoni dal vivo e che sappia coinvolgere gli...

YLENIA, lunedì 31-Ott-16 9
Tiziana
Bye bye honey moon
Tiziana, Il 31 Ottobre 2016 alle 09:33

Ciao a tutti.. ieri io e fm abbiamo preso una decisione: rinunciamo al viaggio di nozze. Abbiamo riflettuto molto e siamo arrivati alla conclusione che risparmiamo gli 8000EUR di viaggio e stiamo a...

Ilaria, lunedì 31-Ott-16 15
Ester
Oggi ci sposiamooooo
Ester, Il 31 Ottobre 2016 alle 02:18

Oggi il mio presto marito mi ha stupita!!! tra serenata con colonna sonora bravo bravissimo del film di celentano associato al balletto con amici e parenti........ cameramen fuochi....la scritta di...

Ylenia, lunedì 31-Ott-16 20
Silvia
Trucco sposa
Silvia, Il 30 Ottobre 2016 alle 23:51

Questa sera stavo immaginando il trucco per i miei occhioni blu nel gran giorno, o meglio gran serata! Quale preferite? Se avete altri suggerimenti saranno graditi

Fabiola, giovedì 3-Nov-16 47
Flavia
Club sposa estiva
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine estive, questo topic è dedicato a voi, vi aiuterà a conoscervi tra voi e a scambiarvi utilissimi consigli riguardo tempistiche matrimoniali, decorazioni di nozze, look sposa e tanto...

Vanessa, venerdì 22-Set-17 413
Flavia
Bouquet sposa estiva, quale ti piace di più?

Buongiorno sposine, siamo arrivate alla fine del nostro test, vi manca solo scegliere il bouquet di nozze che più vi rappresenta, per quale optate? A) Bouquet sposa estiva N.1 B) Bouquet sposa estiva...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 484
Verdiana
Bouquet da sposa inverno: mi piace il numero
Verdiana, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Sposine, il test della settimana vi riporta a scegliere un dettaglio tra quelli proposti secondo la stagione! Quale bouquet invernali scegliereste? Ecco le opzioni: Bouquet originale di pigne e...

Laura, martedì 2-Ott-18 264
Sara
Bouquet per la sposa primaverile: scegli il tuo
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, eccoci arrivate all'ultima scelta del nostro test: il bouquet! Quali di questi bouquet primaverili preferite? 1. Peonie 2. Calle 3. Tulipani Continua con >> Bouquet da sposa...

Laura, martedì 2-Ott-18 390
Debora
Il bouquet della sposa autunnale
Debora, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Ciao belle spose autunnali passiamo al nostro bouquet! Se siete convinte che in autunno non ci sono fiori ricredetevi! La sposa autunnale ha una vasta scelta di fiori stupendi per il suo bouquet, non...

Antonella, mercoledì 27-Set-17 280
Flavia
Location e decorazioni sposa estiva, quale sceglierai?

Ciao sposine, seguiamo con il nostro test, se vi sposate in estate e non avete ancora scelto le decorazioni della vostra location questo è il topic adatto per voi! A) Location e decorazioni sposa...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 467
Verdiana
Decorazioni di nozze invernali: scegliete la vostra preferita

Buongiorno angeli, vi sta piacendo il nostro giochino della settimana? In questo topic dovrete scegliere le decorazioni più adatte alla vostra stagione di nozze! Quali preferite? Decorazioni inverno 1...

Laura, martedì 2-Ott-18 249
Sara
Decorazioni di nozze primaverili: quale scegliete?

Ciao sposine, vi piace il nostro test sulle stagioni? Siete delle spose primaverili? Scegliete le decorazioni per la location! 1. 2. 3. Continua con >> Decorazioni di nozze invernali: scegliete...

Laura, martedì 2-Ott-18 340
Debora
Decorazioni per la location in autunno
Debora, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, se anche voi siete delle spose autunnali non potete perdervi questo topic ispirato alle decorazioni di questa stagione Rispondete a questo topic del test dicendoci quale preferite?...

Antonella, mercoledì 27-Set-17 271
Flavia
Look sposo estivo, quale scegli?

Ciao bellissime, continuiamo con il nostro test della settimana, è arrivato il momento di scegliere il look sposo estivo che più rispecchierà quello di fm! A o B? A) Look sposo estivo N.1 B)Look sposo...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 431
Verdiana
Look sposo inverno: quale preferite?

Con quale stagione dell'anno vi vedete rappresentate? Il vostro dolce fm, vorreste vederlo con il... Look sposo 1 Look sposo 2 Continua con >> Look sposo estivo, quale scegli?

Laura, martedì 2-Ott-18 253
Sara
Look sposo primaverile: quale preferisci?

È arrivato il momento di scegliere il look primaverile di fm! Rispondete a questo topic del test dicendoci quale look preferite! 1. 2. Continua con >> Look sposo inverno: quale preferite? ...

Laura, martedì 2-Ott-18 346
Debora
Look sposo autunnale
Debora, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, continuamo il nostro gioco scoprendo come deve essere un perfetto sposo autunnale A o B? A B Continua con >> Look sposo primaverile: quale preferisci?

Veronica, sabato 17-Dic-16 274
Flavia
Look sposa estiva, scegli il tuo!
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, che ne dite di partecipare al nostro giochino per scoprire le decorazioni di nozze più adatte alla vostra stagione di nozze? È arrivato il momento di scegliere il look sposa, ve...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 525
Verdiana
Il look sposa per le nozze invernali: quale preferite?
Verdiana, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposine, quante di voi si sposeranno in inverno? È il momento di partecipare a questo simpatico test! Quale di questo look sposa preferite! Look sposa inverno 1: sirena e con un tocco di...

Laura, martedì 2-Ott-18 278
Martina
Benedizione novelli sposi
Martina, Il 30 Ottobre 2016 alle 15:38

Buon pomeriggio sposine mercoledì siamo stati all'udienza papale novelli sposi.. oltre ad essere stata un' esperienza bellissima ed emozionante è stata una piacevole occasione per indossare nuovamente...

Elisa, domenica 30-Ott-16 2
Jessica
Indecisioni!!
Jessica, Il 30 Ottobre 2016 alle 21:06

Ragazze ho un classico vestito bianco. Il tema del mio matrimonio è rosso!!! Io volevo le scarpe rosse!! Che ne dite??

Alice, lunedì 31-Ott-16 19

Gruppi generali

Ispirazione