Cutrofiano, Lecce · Da Febbraio 2024
Mi chiamo Maira e vivo vicino a Monza ma mi sposerò nell'entroterra di Gallipoli, essendone innamorata e avendo origini del posto il mio fidanzato Matteo... Visualizza altro
Mi chiamo Maira e vivo vicino a Monza ma mi sposerò nell'entroterra di Gallipoli, essendone innamorata e avendo origini del posto il mio fidanzato Matteo con cui sto da quando avevamo 15 anni, non vedo l'ora!
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
332 giorni faCiao a tutte ☺️ volevo sapere cosa ne pensavate del fatto di far entrare le damigelle con la stessa canzone della sposa? Il musicista mi ha detto che solitamente la sposa entra con una sua canzone proprio perché uno dei momenti più importanti però a...
Ho creato un sondaggio
397 giorni faBuongiorno a tutti! Mi rivolgo in particolar modo a chi ha già avuto modo di poterle utilizzare. Quale app consigliate per caricare le foto del grande giorno? Sono indecisa se utilizzare Dots memories, molto pubblicizzata su instagram oppure...
Ho creato un post
429 giorni faCiao a tutti voi sposi salentini del 1 giugno Come siete messi con l'organizzazione? Vi sposate in Puglia perchè siete di qui o perchè vi piace come luogo per il matrimonio? Io entrambi i motivi, il mio fm ha origini di Neviano e poi sono innamorata...
Ho creato un post
436 giorni faCiao a tutte! In questi giorni mi è sorto un dubbio, premetto che non ci sarà un dress code né colori vietati (tranne il bianco ovviamente 😂) però le damigelle saranno vestite di azzurro. Mi chiedevo se potrebbe essere un "problema" il fatto che...
Ho creato un post
537 giorni faBuongiorno a tutti! Volevo sapere quanto avete speso/spenderete per le partecipazioni? Sinceramente sono rimasta un po' spiazzata dai preventivi ricevuti, dai €550 ai €770 per 90 partecipazioni che purtroppo molte persone lasceranno nel dimenticatoio...
Fotografi garanzie ANFM