Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Sono una inguaribile romantica!!sono una ragazza solare, molto creativa, socievole.. mi piace fare sempre nuove amicizie e poter aiutare tutti!!
- Sposa Precisa
- 963 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2892 giorni fa
Fazzolettini lacrime di gioia Segnaposto Wedding bag Saccoccini invitati Mancano altre cose vi aggiornerò
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2921 giorni fa
Ragazze mi consigliate un negozio di scarpe da sposa dove andare? Non vorrei spendere una cifra esorbitante..
Ho caricato una foto nel post di Paola
3672 giorni fa
Care spose, mi aiutate a raccogliere foto e idee per la mia acconciatura?! Io ho i capelli corti e mossi. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Denise
3782 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina e Pietro
3817 giorni fa
Salve, ho un problema con la scelta dei fiori: ho scelto di organizzare un ricevimento country-chic (genere balle di fieno con cuscini bianchi, tavoli di legno nudi con runner bianchi etc...) ma non so che fiori usare: no amo le rose nè i girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3817 giorni fa
Noi spose siamo sempre a caccia di fiere ed eventi per il matrimonio! Alla ricerca dell'ultima tendenza, del prossimo colore, del fotografo migliore... allora come perdersi le ultime dell'anno 2015? Ecco le qui quelle in Sicilia: - Sposi in Tour dal...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3823 giorni fa
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che vi realizzassero per le vostre nozze? :$ Smooky...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3835 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3858 giorni fa
Ciao a tutte e benvenute nel mio primo topic! Al nostro matrimonio abbiamo scelto di dare un'impronta da amanti dei libri, ma le uniche idee che abbiamo avuto riguardano:- nomi dei tavoli: coppie famose dei libri (es. Elisabeth e Mr. Darcy - Gatsby e...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3860 giorni fa
Salve ragazze mi sposo il 14 luglio dell'anno prossimo e come tema del mio matri avevo pensato di fare il tema Parigi e col colore lilla. Ora volevo chiedervi ma devo fare per forza una bomboniera che rispetti il tema? Voi come avete fatto? Anche...
Ho caricato una foto nel post di Gianna
3860 giorni fa
Ragazze mi dareste un consiglio per il tableau? io e il mio fm abbiamo fatto parecchi viaggi e tutti ci etichettano come i vagabondi quindi nulla ci rappresenta di più di un tema come questo, mi aiutereste a scegliere? mappamondo vero e proprio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3862 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il 2 luglio 2016 e vorrei tanto fare come tema il mare qualcuno l'ha già fatto avete qualche idea x l'allestimento al ristorante e tableau?? X ora ho trovato solo bomboniere e segnaposti in tema con conchiglie.. Ho bisogno di...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3862 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3864 giorni fa
Qualche idea segnaposti? Premetto che il mio tableau si basera' sui nomi delle macchine es. Tavolo Ferrari tavolo Audi ecc.. Non so che fare confusioneeee
Fotografi garanzie ANFM