Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Sono una inguaribile romantica!!sono una ragazza solare, molto creativa, socievole.. mi piace fare sempre nuove amicizie e poter aiutare tutti!!
- Sposa Precisa
- 963 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2849 giorni faCiao, sposine chi ha scelto come viaggio di nozze 2018 msc magnifica? Per chi c'è stato come è andata?
Ho creato un post
2892 giorni faFazzolettini lacrime di gioia Segnaposto Wedding bag Saccoccini invitati Mancano altre cose vi aggiornerò
Ho creato un post
2893 giorni faEcco i saccoccini fatti per i non invitati
Ho creato un post
3016 giorni faCiao a tutti, mi sposerò in una tenuta, farò sia la cerimonia che il ricevimento lì.. volevo chiedervi dei consigli o idee per intrattenerli... La cerimonia sarà il 19 Agosto alle 17:00 AIUTOOOOOO
Ho creato un post
3184 giorni faSalve sposa.. chi di voi conosce Villa felicia a Carini? (Palermo)
Ho creato un post
3187 giorni faSalve sposine.. sto cercando una location voi cosa mi consigliate? Vorrei una location bella, rustica o moderna ma nn troppo.. con un prezzo nn esagerato.. Vi ringrazio
Ho creato un post
3187 giorni faCiao a tutte spose mi piace l'idea di sposarmi in un castello ma anche il prezzo dell' affitto potrebbe influenzare.. chi di voi si è sposato o si deve sposare in una delle due location può darmi tutte le informazioni necessarie? Anche sui prezzi...
Ho creato un post
3195 giorni faSalve ragazze, volevo sapere chi si sposa o chi si è sposata in Villa Randazzo.. come si è mangiato? Avete pagato molto? Grazie x la risposta
Ho creato un post
3672 giorni faSalve ragazze.. qualcuno di voi conosce la fenice ricevimenti? Se ci siete state.. avete mangiato bene?il posto è bello? Io ancora devo andarla a vedere ma già ne sono innamorata.. aspetto vostre notizie
Ho creato un post
3777 giorni faSalve ragazze di Palermo e nn solo...volevo sapere se qualcuno di voi ha prenotato o baglio della luna o borgo degli angeli.. aspetto il mio fidanzato che scende da Milano x andare a girare.. ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto...
Ho creato un post
3808 giorni faSalve A tutti.. sono innamorata di tenuta scozzari ed io e io mio fidanzato vorremmo sposarci qui.. ma non so come si mangia... qualcuno di voi può dirmi come si mangia e se sa i menù e i costi?? Vi ringrazio
Ho creato un post
3845 giorni faCiao ragazze.. tutti di solito per il giorno del matrimonio fanno tutto a base di pesce.. ma secondo voi a base di carne non è buono??
Ho creato un post
3845 giorni faQuantE di voi si sposeranno a 22 anni?? Vi sentite piccole e pensato sia un'età giusta??
Ho creato un post
3865 giorni faCiao a tutti.. io e il mio fidanzato ci piacerebbe realizzare per le nostre nozze il tema della primavera..!! Faremo una cerimonia religiosa all'aperto (stile americano)... se avrete qualche idea saranno ben accettate.. un bacio
Fotografi garanzie ANFM