Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Sono una inguaribile romantica!!sono una ragazza solare, molto creativa, socievole.. mi piace fare sempre nuove amicizie e poter aiutare tutti!!
- Sposa Precisa
- 963 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Ciao, sposine chi ha scelto come viaggio di nozze 2018 msc magnifica? Per chi c'è stato come è andata?
Sposine belle, immagino la maggior parte di voi dorme. Se c’è qualche pazza come me! Che a quest’ora lavora sui fai da te fatemi sapere cosa ne pensate di questa bozza
Ragazzeeee sono troppo contenta per i miei segnaposto work in progress....cosa ne pensate? Ho ordinato dalla mia fiorista dei mazzi di lavanda stabilizzata e armata di Santa pazienza sto realizzando...
Fazzolettini lacrime di gioia Segnaposto Wedding bag Saccoccini invitati Mancano altre cose vi aggiornerò
Ecco i saccoccini fatti per i non invitati
Ragazze mi consigliate un negozio di scarpe da sposa dove andare? Non vorrei spendere una cifra esorbitante..
Buongiorno a tutte, mi sposo a Giugno 2020 e siamo evangelici.. vorremo fare il rito all'aperto ma non sappiamo dove.. avete qualche consiglio da darmi?? Sapete location che affittano proprio per...
Ragazze ho cambiato le scatoline x la promessa avevo fatto un fazzoletto a rete (prima foto) ma non mi convinceva allora li ho cambiati..vi piacciono?
Ciao a tutti, mi sposerò in una tenuta, farò sia la cerimonia che il ricevimento lì.. volevo chiedervi dei consigli o idee per intrattenerli... La cerimonia sarà il 19 Agosto alle 17:00 AIUTOOOOOO
Ciao sposine!io e il mio compagno stiamo programmando il nostro viaggio di nozze per l'anno prossimo, a settembre, e stiamo cercando di combinare le nostre due idee totalmente differenti! Opteremmo...
Salve sposa.. chi di voi conosce Villa felicia a Carini? (Palermo)
Salve ragazze, volevo sapere chi si sposa o chi si è sposata in Villa Randazzo.. come si è mangiato? Avete pagato molto? Grazie x la risposta
Salve sposine.. sto cercando una location voi cosa mi consigliate? Vorrei una location bella, rustica o moderna ma nn troppo.. con un prezzo nn esagerato.. Vi ringrazio
Ciao a tutte spose mi piace l'idea di sposarmi in un castello ma anche il prezzo dell' affitto potrebbe influenzare.. chi di voi si è sposato o si deve sposare in una delle due location può darmi...
Ciao ragazze chi ey di palermo ? Io mi sposo ad agosto del 2017 il 7 baciii
Care spose, mi aiutate a raccogliere foto e idee per la mia acconciatura?! Io ho i capelli corti e mossi. Grazie mille
Salve ragazze.. qualcuno di voi conosce la fenice ricevimenti? Se ci siete state.. avete mangiato bene?il posto è bello? Io ancora devo andarla a vedere ma già ne sono innamorata.. aspetto vostre...
Ragazze stop optando per questa bomboniera..vi piace?
Sera ragazzuole! Argomento bomboniere... !!!Premettendo che ho gusti difficilissimi.. e che non vorrei proporre agli invitati oggetti scontati...visti e rivisti, ho pensato ad un'alternativa! Sono una...
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Salve ragazze di Palermo e nn solo...volevo sapere se qualcuno di voi ha prenotato o baglio della luna o borgo degli angeli.. aspetto il mio fidanzato che scende da Milano x andare a girare.. ma...
Fotografi garanzie ANFM