Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Sono una inguaribile romantica!!sono una ragazza solare, molto creativa, socievole.. mi piace fare sempre nuove amicizie e poter aiutare tutti!!
- Sposa Precisa
- 963 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Salve ragazze, volevo sapere chi si sposa o chi si è sposata in Villa Randazzo.. come si è mangiato? Avete pagato molto? Grazie x la risposta
QuantE di voi si sposeranno a 22 anni?? Vi sentite piccole e pensato sia un'età giusta??
Ciao, sposine chi ha scelto come viaggio di nozze 2018 msc magnifica? Per chi c'è stato come è andata?
Fazzolettini lacrime di gioia Segnaposto Wedding bag Saccoccini invitati Mancano altre cose vi aggiornerò
Ecco i saccoccini fatti per i non invitati
Ciao a tutti, mi sposerò in una tenuta, farò sia la cerimonia che il ricevimento lì.. volevo chiedervi dei consigli o idee per intrattenerli... La cerimonia sarà il 19 Agosto alle 17:00 AIUTOOOOOO
Salve sposa.. chi di voi conosce Villa felicia a Carini? (Palermo)
Salve sposine.. sto cercando una location voi cosa mi consigliate? Vorrei una location bella, rustica o moderna ma nn troppo.. con un prezzo nn esagerato.. Vi ringrazio
Ciao a tutte spose mi piace l'idea di sposarmi in un castello ma anche il prezzo dell' affitto potrebbe influenzare.. chi di voi si è sposato o si deve sposare in una delle due location può darmi...
Salve ragazze.. qualcuno di voi conosce la fenice ricevimenti? Se ci siete state.. avete mangiato bene?il posto è bello? Io ancora devo andarla a vedere ma già ne sono innamorata.. aspetto vostre...
Salve ragazze di Palermo e nn solo...volevo sapere se qualcuno di voi ha prenotato o baglio della luna o borgo degli angeli.. aspetto il mio fidanzato che scende da Milano x andare a girare.. ma...
Salve A tutti.. sono innamorata di tenuta scozzari ed io e io mio fidanzato vorremmo sposarci qui.. ma non so come si mangia... qualcuno di voi può dirmi come si mangia e se sa i menù e i costi?? Vi...
Ciao ragazze.. tutti di solito per il giorno del matrimonio fanno tutto a base di pesce.. ma secondo voi a base di carne non è buono??
Ciao a tutti.. io e il mio fidanzato ci piacerebbe realizzare per le nostre nozze il tema della primavera..!! Faremo una cerimonia religiosa all'aperto (stile americano)... se avrete qualche idea...
Fotografi garanzie ANFM