Palermo, Palermo · Da Maggio 2011
Io e il mio fm ci conosciamo e stiamo insieme da ben 8 splendidi anni e finalmente giorno 24 maggio 2014 diventeremo marito e moglie!non potevo chiedere... Visualizza altro
Io e il mio fm ci conosciamo e stiamo insieme da ben 8 splendidi anni e finalmente giorno 24 maggio 2014 diventeremo marito e moglie!non potevo chiedere di meglio da questa vita...mi ritengo fortunata perchè amo e sono amata per davvero da colui che sposerò!
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4573 giorni faCiao ragazze!mi sposo il 24 maggio 2014 e io e il mio fidanzato andremo a stare in una casa in affitto ma ancora non cerchiamo in quanto ci sembra un pò prestino!secondo voi quanto tempo prima dovrei trovare una casa?c'è qualcuna nella mia...
Ho creato un post
4578 giorni faCiao ragazze!mi sposo a maggio 2014 e già sento addosso le prime ansie soprattutto per quanto riguarda l'orario di svolgimento del matrimonio stesso!vi spiego: ho deciso di sposarmi di mattina ma la chiesa che ho scelto fa cerimonia o alle 10 o alle...
Ho creato un post
4583 giorni faCiao a tutte!a maggio mi sposerò al casale san leonardo (vicari) una location nata da poco e per questo cerco pareri sul banqueting giardina!chi si è già sposato li o è stato invitato e ha avuto l'occasione di provare il cibo di giardina???aspetto...
Ho creato un post
4775 giorni faCiao a tutte, qualcuna conosce un bravo e moderno parrucchiere per acconciatura sposa a palermo??consigliatemii mi sposo nel 2014 ma valuto fin da adesso!graziee
Ho creato un post
4775 giorni faCiao a tutte!!!mi sposo il 24 maggio 2014 e vorrei sapere se qualcuna conosce qualche location che organizza matrimoni sul prato con qualche bel gazebo(dato che voglio farlo a pranzo) a palermo o in provincia!!!ho visitato già baglio della luna,...
Ho creato un post
4775 giorni faCiao a tutte le sposine di giorno 24 maggio 2014!!!abito a carini ma sono di palermo, ho già prenotato chiesa (magione),location (casale san leonardo) e fotografo (carmelo palma), voi invece?quando pensate di girare per l'abito?avete qualche...
Ho creato un post
4775 giorni faCiao a tutte!sono iscritta da tempo ma è la prima volta che scrivo un post!mi sposo il 24 maggio 2014 a palermo, ho già prenotato chiesa (magione) e location (casale san leonardo,vicari.) e ho pure fatto il corso prematrimoniale(esperienza da fare...
Fotografi garanzie ANFM