San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
709 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato al post di Carla
709 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
752 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
753 giorni faBuongiorno a tutte, Io mi sposerò a metà settembre (rito civile nel mio comune di nascita nelle Marche) e mi accingo a fare richiesta di pubblicazioni al comune di mirano per matrimonio da celebrarsi in comune diverso da Milano (dove sono residente...
Ho creato un post
756 giorni faBuongiorno a tutte, Qualcuna sa dirmi la tempistica della richiesta di pubblicazioni nel comune di Milano (rito civile)? Noi siamo entrambi residenti a Milano ma celebreremo poi in un altro comune (a metà settembre). Grazie mille,Carla
756 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
756 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
756 giorni faBuongiorno a tutte, Io mi sposerò a metà settembre (rito civile nel mio comune di nascita nelle Marche) e mi accingo a fare richiesta di pubblicazioni al comune di mirano per matrimonio da celebrarsi in comune diverso da Milano (dove sono residente...
Fotografi garanzie ANFM