Novi Ligure, Alessandria · Da Febbraio 2024
- Sposo Preciso
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Rita
177 giorni faHo partecipato a un sondaggio
177 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Martyna
177 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
298 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
298 giorni faHo partecipato a un sondaggio
298 giorni faVi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉 Cartello Just Married: sì o no? *** Se sei alla...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
298 giorni faLa scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete pensato ad un mezzo di trasporto per gli invitati? *** Se...
298 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
309 giorni faHo partecipato a un sondaggio
309 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
309 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
309 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Fotografi garanzie ANFM