Novi Ligure, Alessandria · Da Febbraio 2024
- Sposo Preciso
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
569 giorni faCiao ragazze. Quando si fa la prima prova trucco ? Sabato vado a vedere il vestito, e penso per novembre prima prova acconciatura. Grazie
Ho creato un post
751 giorni faCiao, sono Alice abito a Novi Ligure. Voi di dove siete ?
Ho creato un post
751 giorni faCiao a tutte, So che è da tradizione il primo ballo degli sposi, ma noi vorremo evitarlo per alcune cose. Il mio compagno è un palo e non gli piace mentre a me piace ballare ma solamente in gruppo. Cosa possiamo fare ?
Ho creato un post
759 giorni faCiao ragazze, tutto bene? Avrei bisogno di qualche consiglio. Come tema del matrimonio abbiamo scelto quello delle pietre preziose, anche perché abbiamo ampia scelta dei colori anche per il ricevimento,ecc. Il tableau mariage già deciso come fare....
Ho creato un post
765 giorni faCiao a tutte, Abbiamo il numero più o meno esatto degli invitati e quasi tutti sono stati già informati, alcuni di loro hanno il rispettivo fidanzato/a, sia io che il mio compagno conosciamo molto bene e sono stati invitati. Come mi devo comportare...
Ho creato un post
779 giorni faCiao a tutte sono Alice, io e il mio compagno ci sposiamo a giugno del 2025, c'è tempo ma almeno riusciamo ad organizzare tutto al meglio. Avete qualche consiglio da darmi ?
Fotografi garanzie ANFM