Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2025 Alessandria

Sposa 2025

Alice, il 13 Marzo 2024 alle 11:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte, Abbiamo il numero più o meno esatto degli invitati e quasi tutti sono stati già informati, alcuni di loro hanno il rispettivo fidanzato/a, sia io che il mio compagno conosciamo molto bene e sono stati invitati. Come mi devo comportare con bomboniere e partecipazioni? Scusate la domanda ma almeno mi so regolare con il quantitativo.

20 Risposte

Ultime attività da Hilary, il 13 Marzo 2024 alle 18:39
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le partecipazioni le abbiamo fatte tutte digitali e inviate una a famiglia e una a coppia, mentre per le bomboniere sono da considerare una a coppia/famiglia e per chi vive da solo una singola 😄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto partecipazione e bomboniera a famiglia o a coppia e sinceramente abbiamo così anche con le coppie non conviventi.. anche perché quasi tutte le "fidanzate" erano invitate perché compagne dei nostri amici.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere, come gli inviti, vanno per indirizzo: coppia non convivente 2 bomboniere, coppia convivente/sposata 1 bomboniera.
    • Rispondi
  • Mary
    Esperta Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bomboniere unica a coppia e partecipazione uguale... noi sulle partecipazioni abbiamo scritto nome e cognome di entrambi

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come questo caso no, però molto simile. 😂
    Tanto finché non prenotiamo la location non faccio le partecipazioni. Abbiamo due/ tre posti da vedere e poi decidiamo, l'unica cosa prenotata è la chiesa
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂 così se voi avete casi di questo genere non so, ormai le famiglie sono le più disparate per fortuna
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito quindi una sola con tutti i cognomi. Grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo ad un matrimonio a Torino ad ottobre e spero di avere le partecipazioni pronte in modo che a loro posso portargliela personalmente, mentre per i parenti in Toscana e gli amici in Friuli le spediremo. Gli altri invitati sono tutti delle nostre zone.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti spiego cosa intendo con "casi particolari" noi per esempio abbiamo una famiglia allargata tra gli invitati... abbiamo scritto tutti e 3 i cognomi.. la partecipazione era a "FAMIGLIA Cellini - Ferro - La Porta"
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non ne abbiamo tantissimi, qualche parente a Roma o qualche amico a Milano. Ci faremo fare le partecipazioni entro Natale, sei mesi prima, in modo da avere tutto il tempo di consegnarle di persona.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'informazione
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una bomboniera per ogni partecipazione data. Le partecipazioni le abbiamo date una per famiglia, coppia o amico single. Per chi vive fuori mano le abbiamo spedite per posta 😊

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che pensavo di fare. Grazie mille
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi alle coppie abbiamo dato la stessa partecipazione e daremo di conseguenza anche una sola bomboniera

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le puoi tranquillamente spedire via posta. Noi abbiamo gli invitati sparsi per l'Italia/Europa e abbiamo inviato quasi tutte le partecipazioni per posta. Ho consegnato a mano solo quelle delle persone che vivono nella città dove ci sposeremo.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un'altra info, ho alcuni invitati che vivono in altre regioni. Come fate o avete fatto con le partecipazioni.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si il conteggio è una partecipazione a famiglia o singolo invitato.. Tutti i fidanzati vivono con le rispettive famiglie e non con la compagna, apparte i conviventi che è un altro discorso.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok era quello che volevo capire, perché mi è successo che ad un matrimonio che siamo stati invitati quando io e il mio compagno non convivevamo ancora la partecipazione era una ma due bomboniere. noi siamo circa 110 inviati 50 bomboniere/ partecipazioni
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni una per famiglia, coppia o singolo nel caso... se qualcuno è fidanzatə, ma vive in casa con i genitori: una per la famiglia e una per l'eventuale fidanzatə...
    Poi valuta tu in base ai tuoi invitati
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo calcolato una partecipazione e una bomboniera a famiglia o a coppia (anche quelle non conviventi), e poi ne consideriamo qualcuna in più. Nello specifico abbiamo 120 invitati e faremo 70 partecipazioni/bomboniere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione