Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Preciso Giugno 2025 Alessandria

Trucco

Alice, il 26 Settembre 2024 alle 09:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze.
Quando si fa la prima prova trucco ?
Sabato vado a vedere il vestito, e penso per novembre prima prova acconciatura. Grazie

15 Risposte

Ultime attività da BALE, il 27 Settembre 2024 alle 11:38
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aprile per Giugno....

• Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta il 3 agosto sposandomi il 7 settembre (con le ferie al mare dopo la prova dove mi sono abbronzata ma senza creare problemi)...dipende se lei ha posto e se tu hai le idee chiare...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta preso perché la truccatrice non è delle mie parti. L'ho fatta ad aprile per settembre
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso la farò prima delle varie prove dell abito
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende molto dalle disponibilità sia della mua che della sposa.
    Io consiglio di farla nella stessa stagione dell'evento per testare il trucco nelle stesse situazioni meteologiche
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a fine giugno 2025. Prossima settimana sceglierò l abito, di conseguenza inizierò a vedere qualche acconciatura. Ho già parlato con la mia parrucchiera... per il trucco sinceramente aspetto l anno nuovo, tra gennaio e febbraio e la mia makeup artist eseguirà un analisi con armocromia per scegliere i toni adatti ai miei colori in base al sottotono della mia pelle. Direi che ora mi pare troppo presto.. ma penso che sia una cosa personale.
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    21/06/2025.
    Per discorso abbronzatura faccio abbastanza presto a prendere colore. Per il trucco una cosa molto semplice, vicino alla parrucchiera c'è estetista ( che mi ha truccato per i 20 anni), e volevo chiedere a loro trucco e unghie.
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto questo discorso con la mia parrucchiera ( che ha già un sacco di prenotazioni), quindi mi ha detto di andare già per ottobre/ novembre , intanto mi sono fatta un'idea del vestito.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente un paio di mesi prima del matrimonio 🤍 senti chi ti deve truccare per vedere le disponibilità comunque
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2024 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ti sposerai? Io mi sono sposata a Luglio ed ho aspettato fino a Giugno per fare la prova perchè sapevo che mi sarei un po abbronzata rispetto ai mesi invernali e quindi tutto l'effetto del trucco sarebbe stato differente

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró a Giugno e ci siamo accordate di vederci tra Dicembre e Marzo, quando io avró scelto l’abito e lei non si trova nell’alta stagione dei matrimoni😘
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho difficoltà legate al fatto che vivo lontano da dove ci sposeremo; per cui abbiamo concordato con la MUA che la prova sarà o a dicembre o, molto più probabilmente, a luglio per avere la giusta luce che riproduca l'effetto che effettivamente avrò il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a giugno e la farò a marzo, di solito si fa dopo aver scelto l’abito!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2024 La Spezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ho fatto la prima prova trucco tre settimane prima, la seconda la settimana prima, sposandomi a luglio dovevo aspettare per l’abbronzatura!
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! La prova andrebbe fatta una volta deciso l’abito, perché ovviamente si decide come fare capelli e trucco in base a quello. Io farò la prima prova dell’abito a fine novembre, in quella occasione farò tutte foto e video per la MUA e a dicembre andrò a fare la prova trucco e capelli🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione