Palermo, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3627 giorni fa
Esatto cosa indosserete prima della cerimonia?! Cioè durante la preparazione?!
Ho caricato una foto nel post di Esme
3713 giorni fa
Buongiorno care sposine,sto cercando immagini di trucchi sposa,non voglio il solito trucco.Vorrei fare un smookey sugli occhi molto intenso o cmq un trucco che risalto gli occhi nocciola e lasciare le labbra nature.Qualcuna di voi ha immagini da...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3716 giorni fa
Sposine mi date qualche spuntooo.... vorrei un qualcosa di semi raccolto o anche raccolto laterale ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia più di tanto... mi aiutate per favore
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3765 giorni fa
altra proposta make up per il mio giorno. ..datemi i vostri preziosi consigli...come al solito per tutto l' inverno ho le labbra perennemente screpolate per cui quelle nn fanno testo ;-) ... ps.il colore del tema sarà un corallo chiaro, molto vicino...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3800 giorni fa
Sposine con occhi marroni e pelle chiara a me!!!!Mi fate vedere come vi hanno truccate per il matrimonio????Io normalmente mi trucco quasi zero e qnd capita uso solo toni sul marrone più o meno dorati.....grazieeeeeee
3806 giorni fa
troppo strong per una sposa? trucco in versione matt...ps non considerate le labbra son screpolatissime e non ho potuto applicare il rossetto che volevo
3809 giorni fa
ciao sposine belle.. ho bisogno del vostro aiuto. .. sono un' estetista e la mia intenzione sarebbe truccarmi da sola per il grande giorno a parte l' ansia vabbe' ogni tanto ne posto uno così mi aiutate a scegliere vi va' ? grazie a tutte ...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3819 giorni fa
Care sposine, io e il mio FM stiamo cominciando a valutare quale possa essere la chiesa giusta per la celebrazione. Nella nostra città di certo non manca l'ampia scelta, ma se si cominciano ad applicare dei criteri, ovviamente, le possibilità...
Fotografi garanzie ANFM