Palermo, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
48Ciao a tutte sposine belle.. ho bisogno di spunti per la scelta del capezzale..confido nel vostro aiuto
Esatto cosa indosserete prima della cerimonia?! Cioè durante la preparazione?!
Ciao a tutte care spose..,volevo un consiglio da voi, nn so ancora chi mi farà capelli e trucco e volevo sapere da voi qualche parrucchiere o estetista bravi e in quale cifra stiamo super giù..io sono...
Ciao ragazze sono di Palermo mi sposo nel 2017 vorrei una location cn vista mare...qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa
Dove e come posso fare? ??consigliiii...
Ciao A tutte! Sono Viviana, dopo mille peripezie finalmente io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno (speriamo nel 29/03/17 ma finchè non troviamo una chiesa non potremo...
Ciao ragazze...chi di voi ha trovato una brava estetista a palermo con prezzi non esagerati ?
Ciao ragazzeeee mi dite qualche negozio dove trovare belle scarpe x il grande giorno a Palermo???Non vorrei spendere una cifra altissima peró...e soprattutto devono essere COMODE!
Mi sono innamorata di un capezzale con sacra famiglia Montmartre...vorrei risalire alla foto... voi ne avete uno?
Buongiorno care sposine,sto cercando immagini di trucchi sposa,non voglio il solito trucco.Vorrei fare un smookey sugli occhi molto intenso o cmq un trucco che risalto gli occhi nocciola e lasciare le...
Sposine mi date qualche spuntooo.... vorrei un qualcosa di semi raccolto o anche raccolto laterale ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia più di tanto... mi aiutate per favore
Ragazze io di solito durante il ciclo nn sto male, ma è da due giorni che mi è venuto ed ho dei bei dolori, sarà che nn ci sono abituata, ieri x il nervoso ho fatto una bella discussione con il mio...
Sposine, voi cosa farete incidere sulle fedi nunziali???
Ciao a tutte sposine.. qualcuna di voi ha scelto questa chiesa ?
Mi sposerò a villa regina a grottaminarda è stato amore a prima vista .. Vi piace?
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ciao ragazze, come sapete per motivi lavorativi, abbiamo anticipato il rito civile il 28 dicembre e ad agosto ci sposeremo in chiesa. Che dire, come prove generali, sono andate molto bene. Molte cose...
Altra proposta make up per il mio giorno. ..datemi i vostri preziosi consigli...come al solito per tutto l' inverno ho le labbra perennemente screpolate per cui quelle nn fanno testo ;-) ... ps.il...
Ciao a tutte =) sposo a settembre...ho la pelle mooolto grassa..ho già fatto una pulizia del viso a novembre..adesso ne vorrei fare altre 2.. una poco prima della primavera e un'altra in estate..ma...
Ciao future spose . domani andremo a scegliere le fedi. Che frase metterete voi all interno del vostro anello? Noi abbiamo pensato : scelgo te più iniziale nome FM e viceversa e la data nozze
Ragazze cosa ne pensate? Ovviamente il rossetto sarà più marcato l ho tolto causa baci delle piccole
Ciao ragazze, oggi mi sono messa davanti allo specchio e mi son truccata...Ho usato i toni del marrone x risaltare gli occhi azzurri, correttore, fondotinta e un filo di mascara.Prefetto che non sono...
Buona sera ragazze! Ho aspettato fino ad oggi che si aprissero le agende 2017 della Martorana ma purtroppo stamattina ho saputo che il mio 29/07/17 è occupato perché il parroco ha preso prenotazioni...
Sposine con occhi marroni e pelle chiara a me!!!!Mi fate vedere come vi hanno truccate per il matrimonio????Io normalmente mi trucco quasi zero e qnd capita uso solo toni sul marrone più o meno...
Buona domenica sposine (future e passate)... quanto è stato difficile per voi arredare casa? Ieri ennesimo giro per showroom di mobili, e ennesima delusione. Fino ad ora abbiamo scelto solo la cucina...
Troppo strong per una sposa? trucco in versione matt...ps non considerate le labbra son screpolatissime e non ho potuto applicare il rossetto che volevo
Ciao sposine e future sposine cm già da titolo Ke ve ne pare della location Ke abbiamo scelto per incontrare il nostro sognio il 5/8/2017 ? Dopo bn 11 anni e mezzo ? : spero Ke vi piaccia per noi è...
Ciao Splendori, martedi scorso ho iniziato con il primo incontro del corso prematrimoniale ( dico HO perchè purtroppo ero sola in quanto il mio fm è fuori città per lavoro tutta la settimana ). Devo...
Ciao a tutte futuri spose e sposi..Oggi per passatempo ho fatto la mia prova trucco. Momentaneamente non proprio con i prodotti ufficiali. Da tenere conto che mi sposeró il 30 luglio, piena estate,...
Fotografi garanzie ANFM