Ghedi, Brescia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3610 giorni fa
Ragazze, eccomi in veste di moglie! Non ho ancora realizzato Lunedì mattina ci siamo sposati, è andato tutto benissimo.. L'unica pecca è che la giornata vola senza rendersene conto.. Ora siamo a Jesolo qualche giorno in attesa della nostra...
3615 giorni fa
Ragazze.. Ci siamo domani mi sposo! Non mi sembra ancora vero.. :$ Cerco di non pensarci e di mantenere la calma, fino ad ora tutto bene.. Speriamo domani
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3615 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un rossetto Mac rosato (non marrone ne rosso) per il giorno e uno più strong (sul fucsia) per la sera... Consigli?nomi? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
3633 giorni fa
ciao sposine! per l'acconciatura io vorrei un semiraccolto, ma la parrucchiera mi propone le extension per farlo, altrimenti secondo lei il risultato non può essere granchè coi miei capelli... qualcuna di voi coi capelli di lunghezza media (alle...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3653 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
3657 giorni fa
Ieri a meno 43 giorni anche la mia mamma ha il suo vestito! Qualcosa di semplice ed elegante come lo voleva lei siamo riuscite nell'impresa impossibile adesso mancano solo le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3663 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3677 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine ho deciso di fare una specie di controproposta di matrimonio al mio fm. Precisando che la proposta ufficiale di matrimonio ancora la devo ricevere ma sarà una cosa a breve (al max entro il mio compleanno che è a luglio) ho...
3677 giorni fa
Ragazze.. A meno 64 giorni dal matrimonio ovvero nel nostro quinto anniversario di fidanzamento, il mio fm mi ha chiesto se fossi sicura di voler diventare sua moglie :
3700 giorni fa
Ciao a tutte.. Ho bisogno di un consiglio.. Ieri sono andata dalla fiorista e mi ha detto che dobbiamo iniziare a pensare al bouquet.. Come fiori per la cerimonia ho scelto le ortensie bianche, lei mi ha consigliato per il bouquet di cambiare e...
3711 giorni fa
Ciao ragazze domenica siamo andati a fare la degustazione e abbiamo definito il tableau.. Vi mostro la bozza del menù, segnatavoli e tableau.. Fatemi sapere cosa ne pensate dimenticavo.. Il tema che abbiamo scelto è il mare e i colori sono il...
3822 giorni fa
Ciao ragazze :$ ho bisogno di un vostro consiglio.. Siamo indecisi su queste due partecipazioni.. Voi quali ci consigliate?
Fotografi garanzie ANFM