Vai ai contenuti principali
Lara
Lara

Prato, Prato · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2016

3707giorni 14hh
Lara

Ho ottenuto una medaglia!

3704 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Lara

Ho ottenuto una medaglia!

3993 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Lara

Ho ottenuto una medaglia!

4051 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Lara

Ho ottenuto una medaglia!

4078 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Lara

Ho ottenuto una medaglia!

4085 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione