Prato, Prato · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3504 giorni faCiao future sposine! A distanza di due giorni dal mio matrimonio ho deciso di scrivervi per raccontarvi come il mio matrimonio sia stato rovinato dai disservizi di un catering ingannevole! Ci ho messo il cuore, l'anima (ed i risparmi di una vita) per...
Ho creato un post
3580 giorni faCiao a tutte....ho bisogno di aiuto...sto cercando una brava parrucchiera su Prato che faccia miracoli con i miei capelli (mezza lunghezza e molto fini)....sono stata in un salone e mi hanno chiesto 400 euro solo per il giorno del...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi conosce il prezzo di questi abiti? Collezione romance 2016? Ho ricevuto due prezzi diversi da due diversi atelier....?
Ho creato un post
3792 giorni faCiao Sposine! Chi di voi ha scelto l' antica Fattoria di Paterno ?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto.....non riesco a decidermi nella scelta del "catering in zona Prato-Firenze-sesto Fiorentino"; fino a 15 gg fa avevo le idee ben chiare, poi ho partecipato ad alcuni eventi e non so davvero chi prendere....
Fotografi garanzie ANFM