Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 84 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
420 giorni faSalve idee per bomboniere green particolari e sfiziose senza spendere molto oltre che il terrarium ? Grazie
Ho creato un post
499 giorni faIdee su dove fare le partecipazioni fai da te a poco prezzo, grazie
Ho creato un post
499 giorni faBuona sera vorrei un aiuto, abbiamo deciso che l' autista sarà un amico di infanzia del mio futuro marito siccome è rimasto male che non è stato chiamato a fare il testimone ma abbiamo i nostri fratelli e sorelle, accanto vorrei far salire la sorella...
Ho creato un post
527 giorni faSalve, mi occorrono idee per i testimoni premetto che sono due maschi ( fratelli) e 2 femmine ( mia cognata e una mia amica) qualcosa di originale ma senza spendere molto 🥺
Ho creato un post
529 giorni faSalve qualcuna si è spostata in questa chiesa? Avrei bisogno di alcune info grazie
Ho creato un post
531 giorni faSalve, abbiamo pensato di fare una cosa diversa insieme al riso gli ospiti possono fare all' uscita le bolle di sapone... Consigli grazie
Ho creato un post
531 giorni faBuonasera, mi dovrei sposare il 2026 al santuario del Gestsemani a Capaccio Paestum Salerno, ma poco tempo fa mi sono chiesta come avverrà l' ingresso della sposa siccome non è presente un lungo corridoio ma un banco proprio davanti l' ingresso,...
Fotografi garanzie ANFM