Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 84 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Salve idee per bomboniere green particolari e sfiziose senza spendere molto oltre che il terrarium ? Grazie
Idee su dove fare le partecipazioni fai da te a poco prezzo, grazie
Buona sera vorrei un aiuto, abbiamo deciso che l' autista sarà un amico di infanzia del mio futuro marito siccome è rimasto male che non è stato chiamato a fare il testimone ma abbiamo i nostri...
Le mie partecipazioni😍 create interamente da me! Dal design, alla grafica. Non vedo l’ora di dividerle!
Salve, mi occorrono idee per i testimoni premetto che sono due maschi ( fratelli) e 2 femmine ( mia cognata e una mia amica) qualcosa di originale ma senza spendere molto 🥺
Salve qualcuna si è spostata in questa chiesa? Avrei bisogno di alcune info grazie
Buongiorno sposine , stamattina ricevo una chiamata dal parroco della chiesa in cui ci dobbiamo sposare il 10 luglio 2026 e mi comunica che i corsi prematrimoniali inizieranno il 12 Novembre (...
Ragazze di Paestum ho bisogno di voi...... Ciao a tutte mi sposo il 06/07/19 a Paestum al Savoy, siccome non sono delle zona mi consigliate una chiesa carina nei dintorni? Ho contatta la basilica...
Salve, abbiamo pensato di fare una cosa diversa insieme al riso gli ospiti possono fare all' uscita le bolle di sapone... Consigli grazie
Fotografi garanzie ANFM