Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 84 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
420 giorni faSalve idee per bomboniere green particolari e sfiziose senza spendere molto oltre che il terrarium ? Grazie
Ho partecipato al post di Martina
498 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
498 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
498 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
498 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
498 giorni fa
Ho creato un post
499 giorni faIdee su dove fare le partecipazioni fai da te a poco prezzo, grazie
Ho creato un post
499 giorni faBuona sera vorrei un aiuto, abbiamo deciso che l' autista sarà un amico di infanzia del mio futuro marito siccome è rimasto male che non è stato chiamato a fare il testimone ma abbiamo i nostri fratelli e sorelle, accanto vorrei far salire la sorella...
Ho creato un post
527 giorni faSalve, mi occorrono idee per i testimoni premetto che sono due maschi ( fratelli) e 2 femmine ( mia cognata e una mia amica) qualcosa di originale ma senza spendere molto 🥺
Ho partecipato a un sondaggio
527 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
527 giorni fa23/08/2025 - Curiosità: chi ha scelto questa data?
Ho creato un post
529 giorni faSalve qualcuna si è spostata in questa chiesa? Avrei bisogno di alcune info grazie
529 giorni faCiao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
530 giorni faOvviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Ho partecipato al post di Jessica
530 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
530 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM