Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3176 giorni faCiao ragazze! Siamo sempre più propensi a partire per il viaggio di nozze in Giappone.. un 9-10 gg e poi andare a Bali e sulle isole Gili... dovremmo stare in giappone dall'11 al 20 circa.. mi sta venendo il dubbio però che faccia ancora mokto caldo...
Ho creato un post
3196 giorni faCiao ragazze! Stiamo girando un po'di agenzie e su internet per farci un'idea per il nostro viaggio di nozze e per ora siamo entrambi interessati al Giappone con estensione mare (pensavamo Indonesia-Bali). Pensavamo di partire per 15-17 gg. Non...
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze! Chi di voi sa darmi informazione sui corsi prematrimoniali a Lecce (meglio ancora se Lecce -città)?? Ci sposiamo a Settembre 2016 e ancora non ci siamo informati.. mi sa che siamo indietrissimo! grazie a tutte le persone che risponderanno!...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao Ragazze!!! Cerco consigli su un bravo fioraio su Lecce e provincia.. a me non servirà per il ricevimento in quanto incluso dalla location.. mi date dei consigli? Quanto avete speso? E cosa vi sta fornendo per quel prezzo? Grazie mille!!
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze aiuto! Facendo una lista degli invitati siamo poco più di 200.. ? e purtroppo non riusciamo a ridurre perché il mio fm ha una famiglia molto numerosa e unita e abbiamo anche tanti amici di famiglia e amici che a loro volta ci hanno già...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao a tutte! Chi di voi mi può dare qualche consiglio-opinione su Villa Zaira a Muro Leccese? Grazie
Ho creato un post
3304 giorni faSposine aiutatemi!! Siamo ancora in piena decisione location! La scelta è tra due: una nella quale siamo stati per altri matrimoni e che nella mia zona è una delle più (se non la più) scelte dalle coppie di sposi e l'altra è una masseria molto carina...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm ci dovremmo sposare a settembre 2016 e siamo alla ricerca di una location per il ricevimento in provincia di Lecce. Ci piacciono molto Villa Vergine e Tenuta Lucagiovanni anche se vorremmo trovare un posto nuovo (tutti i...