Valmontone, Roma ยท Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
673 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince piรน cosรฌ tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
688 giorni faIo vorrei un servizio piรน snello partendo dalla chiesa location esterna post cerimonia e poi foto alla festa presso il ristorante. Che ne pensate?
688 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
688 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! ๐ Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
688 giorni faBuonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrรฒ dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in Sicilia considerando che settimana prossima partiamo...
693 giorni faParliamo ora di un'altra scelta fondamentale per le nozze: il fotografoโก๏ธ Hai capito subito che era quello adatto a te? Vota e commenta! ***
693 giorni faProssima domanda del test sul colpo di fulmineโก๏ธ Parliamo delle fedi, ti sono piaciute fin dal primo minuto? Vota e commenta! Post successivo ๐ Il fotografo: colpo di fulmine o no?
693 giorni faAltro post, altra domandina del nostro testโก๏ธ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? ร stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo ๐ Le fedi: รจ stato colpo di fulmine o no?
693 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro testโก๏ธ Ti sei innamoratษ da subito della location delle tue nozze? Sรฌ o no? Vota e commenta! Post successivo ๐ L'abito: รจ stato colpo di fulmine o no?
755 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
755 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
755 giorni faProssimo look sposa da votare ๐ Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te รจ ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
755 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa ๐ Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
755 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa piรน cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo รจ un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca๐ Lo sceglieresti? Lo vedi ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Elizabeth Passion:...
776 giorni faUltimissima domanda del test! Hai giร deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
776 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con ๐ Quando andrete in luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM