Porcia, Pordenone · Da Maggio 2011
Sono semplice, ma determinata! Se mi metto in mente una cosa non c'è verso di farmi cambiare idea!!
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
5325 giorni fa
Ho creato un post
5331 giorni faBuon giorno a tutte!!! Qualcuna di voi sa come è strutturato il catering della Mato Grosso? A me ne hanno parlato bene... ma non so come è gestito!! Ho parlato con la signora che lo gestisce a Brescia e mi ha buttato giù un preventivo che si aggira...
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
5384 giorni fa
Ho creato un post
5416 giorni faCiao a tutte... la settimana scorsa ho capito una cosa: il mio matrimonio rischia di essere rinviato! Perchè? Beh perchè ho acquistato una casa che potrei perdere in quanto semi abusiva, ecco perchè!! Ora, per non farmi venire...
5441 giorni fa
5443 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
5443 giorni fa
Ciao a tutte!! In questi giorni sto riflettendo molto su una cosa: non ho un tema per il mio matrimonio! E il mio fm non è di nessun aiuto!! Quindi chiedo aiuto a voi: FATE o GAUDI' E BARCELLONA??
Ho partecipato al post di Francesca
5444 giorni fa
Ho creato un post
5444 giorni faCiao a tutte!! In questi giorni sto riflettendo molto su una cosa: non ho un tema per il mio matrimonio! E il mio fm non è di nessun aiuto!! Quindi chiedo aiuto a voi: FATE o GAUDI' E BARCELLONA??
Ho creato un post
5444 giorni faSalve a tutte! Mi sposo ad agosto del prossimo anno ed ultimamente ho iniziato a pensare alla luna di miele... Dove andiamo??? No, perchè fine agosto è un periodo balengo! Poi ho trovato un viaggio, si chiama "New York and Sun" della...
Ho partecipato al post di Gaia
5444 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM