Porcia, Pordenone · Da Maggio 2011
Sono semplice, ma determinata! Se mi metto in mente una cosa non c'è verso di farmi cambiare idea!!
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5331 giorni faBuon giorno a tutte!!! Qualcuna di voi sa come è strutturato il catering della Mato Grosso? A me ne hanno parlato bene... ma non so come è gestito!! Ho parlato con la signora che lo gestisce a Brescia e mi ha buttato giù un preventivo che si aggira...
Ho creato un post
5416 giorni faCiao a tutte... la settimana scorsa ho capito una cosa: il mio matrimonio rischia di essere rinviato! Perchè? Beh perchè ho acquistato una casa che potrei perdere in quanto semi abusiva, ecco perchè!! Ora, per non farmi venire...
Ho creato un post
5444 giorni faCiao a tutte!! In questi giorni sto riflettendo molto su una cosa: non ho un tema per il mio matrimonio! E il mio fm non è di nessun aiuto!! Quindi chiedo aiuto a voi: FATE o GAUDI' E BARCELLONA??
Ho creato un post
5444 giorni faSalve a tutte! Mi sposo ad agosto del prossimo anno ed ultimamente ho iniziato a pensare alla luna di miele... Dove andiamo??? No, perchè fine agosto è un periodo balengo! Poi ho trovato un viaggio, si chiama "New York and Sun" della...
Fotografi garanzie ANFM