Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3471 giorni faRagazze, a meno 5 giorni dal si non ho più voglia di percorrere questa strada. Litighiamo in continuazione, scopro aspetti del suo carattere che non riesco a sopportare, sono infelice su tutto (dal vestito all'organizzazione dei tavoli)...e la mia...
Ho creato un post
3618 giorni faQuante siamo? Io vivo a Stoccarda (Baden-Wurttemberg) ma mi sposo in Italia, nella mia città natale! E voi? Fatevi sentire amiche!! MfG
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze allora, penso proprio che voglio far saltare un paio di "teste", cioè di contratti. Ma è mai possibile che maggio sia troppo presto per decidere dettagli di un matrimonio ad ottobre??Uno dei fornitori che ho ingaggiato per le decorazioni mi...
Ho creato un post
3643 giorni faCiao ragazze, ma cominciano anche a voi a venire i primi dubbi? Io ho un po' paura...all'inizio volevo fare il ricevimento in una certa location, poi ne abbiamo scelta un'altra su consiglio dei miei. ...il vestito...ero partita con un'idea...vestito...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao gioie,Allora, ho bisogno di un vostro consiglio! Per il nostro ricevimento faremo come bomboniera alle famiglie una bottiglia da 250 ml di ceramica con limoncello DOP di Vietri (vd. Foto). Ora per i nostri amici vorremmo fare qualcosa di simile,...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze Vi mostro il mio vestito, ha uno scollo a cuore ed è abbastanza elaborato con pizzo, rete e strass. Per la cerimonia religiosa avrò, in più, un coprispalle come quello che vedete nell'ultima foto, che però avrà le maniche a tre quarti....
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze,Come alcune sanno già, abbiamo fatto una piccola pausa dall'organizzazione, dovuta a problemi lavorativi. Ora ricominciamo a pianificare, e già sorge un problema! Fm ha gusti molto particolari, io sono per le cose tradizionalissime...
Ho creato un post
3698 giorni faRagazze, un sondaggio: quale tra queste partecipazioni vi piace di più? Ricevendole, cosa pensereste dello stile del matrimonio?
Ho creato un post
3703 giorni faRagazze ciao, conoscete le partecipazioni fatte con tecnica letterpress? Dovendo scegliere tra queste quattro, quale vi piace di più? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3710 giorni faCiao ragazze, come vi avevo preannunciato ora siamo (con grande anticipo, dato che pianifichiamo dall'estero) in fase scelta bomboniera. Premessa: ci siamo decisi per una bomboniera gastronomica, una bottiglia con del limoncello. Ora ho due offerte:...
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze cerco consigli.. Mi sono assolutamente innamorata di un abito di Inmaculada Garcia, ma non lo trovo! Conoscete marche di abiti che fanno abiti simili?
Ho creato un post
3730 giorni faPremetto che i colori del matrimonio sono verde salvia e champagne, quindi trovare una partecipazione con entrambi i colori è impossibile....fra queste quale mi consigliate? (O meglio cambiare colori? )
Ho creato un post
3731 giorni faCiao care amiche! Spero che Possiate darmi un buon consiglio. Il nostro matrimonio sarà celebrato il 22 ottobre, la location sarà un borgo (foto sotto) e il mio futuro marito ha scelto il colore, che sarà il verde salvia. Il mio lui non fa mai molte...
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze io sono demoralizzata, non so che fare, FM non aiuta per niente con l'organizzazione!! Okay chiaramente sapevo di dover fare più io, abbiamo deciso (lui ha insistito) di sposarci in Italia e lui è francese, non conosce molto il nostro Paese...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte!! Primo post per me, sono emozionata, speriamo bene Che ne pensate delle partecipazioni in carte naturali (carta di gelso, di riso, carta a mano, eccc)?E tra le due proposte, quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM