Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3668 giorni fa
Ciao gioie,Allora, ho bisogno di un vostro consiglio! Per il nostro ricevimento faremo come bomboniera alle famiglie una bottiglia da 250 ml di ceramica con limoncello DOP di Vietri (vd. Foto). Ora per i nostri amici vorremmo fare qualcosa di simile,...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
3672 giorni fa
Ma xche é così difficile trovare delle scarpe carine con tacco 7 cm ... o sono tacco 5 o super altissime ...Sono alta 1.72 non voglio superare il mio fm. Sapete indicarmi qualche negozio in Milano ?
3678 giorni fa
Ciao ragazze Vi mostro il mio vestito, ha uno scollo a cuore ed è abbastanza elaborato con pizzo, rete e strass. Per la cerimonia religiosa avrò, in più, un coprispalle come quello che vedete nell'ultima foto, che però avrà le maniche a tre quarti....
3681 giorni fa
Ciao ragazze,Come alcune sanno già, abbiamo fatto una piccola pausa dall'organizzazione, dovuta a problemi lavorativi. Ora ricominciamo a pianificare, e già sorge un problema! Fm ha gusti molto particolari, io sono per le cose tradizionalissime...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3697 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3698 giorni fa
Ragazze ieri abbiamo trovato l' abito.. inaspettatamente! Erano settimane che spronavo il mio fm a iniziare a girare perchè ha dei gusti particolari e fosse per lui sarebbe andato una settimana prima... ieri finalmente andiamo in negozio anche se era...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3698 giorni fa
Ciao ragazze! Ho scelto 3 colori x il mio matrimonio avorio rosa chiaro e glitter argento.. sto cercando una partecipazione con del dettaglio in glitter argento. .senza spendere una follia. Qualcuna di voi mi può aiutare?Grazie :$
3699 giorni fa
Ragazze, un sondaggio: quale tra queste partecipazioni vi piace di più? Ricevendole, cosa pensereste dello stile del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3700 giorni fa
Ciao bellezze... Nell'ultimo topic vi ho chiesto se avete foto dell'abito (io no)... Ora vi chiedo: l'abito che avete scelto è come lo avete sempre immaginato? O qualcuna di voi è partita con uno stile e poi ne ha scelto un altro? Io appartengo alla...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3702 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3702 giorni fa
Buonasera! Noi stiamo optando per questo tipo di bomboniera. Abbiamo idee anche un po confuse..all'inizio eravamo portiti con delle tisane..adesso stiamo valutando le spezie con allegata pergamena che spiega cosa è e da dove proviene essendo il...
3703 giorni fa
Ragazze ciao, conoscete le partecipazioni fatte con tecnica letterpress? Dovendo scegliere tra queste quattro, quale vi piace di più? Grazie a chi risponderà
3710 giorni fa
Ciao ragazze, come vi avevo preannunciato ora siamo (con grande anticipo, dato che pianifichiamo dall'estero) in fase scelta bomboniera. Premessa: ci siamo decisi per una bomboniera gastronomica, una bottiglia con del limoncello. Ora ho due offerte:...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3711 giorni fa
Mi sposò ad ottobre e non uso il tacco quindi sta diventando un incubo trovare delle scarpe con tacco largo ma non troppo alte.HO un idea di come le vorrei ma non so dove trovarle; non so neanche se le fanno di questo genere. Nell atelier dove ho...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3714 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
3726 giorni fa
Ragazze cerco consigli.. Mi sono assolutamente innamorata di un abito di Inmaculada Garcia, ma non lo trovo! Conoscete marche di abiti che fanno abiti simili?
Fotografi garanzie ANFM