Mondragone, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faUn matrimonio da favola aaaaa
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutte e finalmente oggi un emozione indescrivibile a meno 86 giorni promessa di matrimonio ?
Ho creato un post
3587 giorni faCiao a tutte non ci posso credere sono partita a 399 giorni e stiamo adesso anche noi a meno 100 ???
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte sposine io e il mio fm ci sposiamo il 2 ottobre 2016 però vorremo tanto avere dei figli e ci stiamo provando ma se uscissi incinta il mese prossimo mancano 5 mesi e ho paura che si vede troppo oppure no? Anche voi state provando prima...
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte future sposine vorrei delle foto creative per i sacchetti per la promessa non ho idea vorrei qualcosa di particolare...vi ringrazio tutte in anticipo ?
Ho creato un post
3679 giorni faCiao a tutte sposine belle chi di voi sta facendo delle sedute di luce pulsata? Io la sto facendo sulla pancia
Ho creato un post
3682 giorni faCiao sposine sapete dirmi perfavore se amarilli e un sito sicuro? Grazie a tutte e buona giornata
Ho creato un post
3686 giorni faCome procedono i preparativi sposine?
Ho creato un post
3689 giorni faCiao a tutte future sposine sono in cerca di un sito online per comprare delle pantofole da spose con il peluche sopra tranne aliexpress che non mi fido. Ringrazio tutte in anticipo ?
Ho creato un post
3726 giorni faAllora ragazze il mio piano giorno come pavimento abbiamo scelto un bianco Lucino e la scala che porta al piano notte e questa nella foto marmo indiano verde scuro con queste venature io vorrei farmi una cucina color prugna ma non mi convince voi...
Ho creato un post
3728 giorni faBuongiorno a tutte ragazze ma è normale che su aliexpress da ieri pomeriggio non ancora mi confermano io pagamento Dell ordine? Quanto tempo impiegano? Grazie a tutte
Ho creato un post
3731 giorni faCiao a tutte sposine mi aiutate a darmi una lista su tutto ciò che ci deve stare in una casa tipo lavatrice asciugatrice e poi?....sono nel pallone ringrazio tutte in anticipo un bacio
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte mi sposo il 2 ottobre e non ho idea per il viaggio di nozze voi dove andrete?
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte mi sapreste dire dove posso trovare delle scarpe da sposa particolari e comode io sono di Mondragone provincia di Caserta
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutte ragazze mi sposo tra 8 mesi e credo che per maggio inizieremo a provare ad avere un figlio nostro...fatto sta che io da sempre eseguo analisi da ginecologo perché la prevenzione e importante...utero tutto ok pap test ok e analisi...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutte volevo dei topic su qui andare a vedere delle fedi in oro giallo particolari voi avete già qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM