Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta

A 5 mesi la pancia di una donna incinta si vede?

Rosa, il 18 Aprile 2016 alle 13:28 Pubblicato in Matrimonio.com 0 90
Ciao a tutte sposine io e il mio fm ci sposiamo il 2 ottobre 2016 però vorremo tanto avere dei figli e ci stiamo provando ma se uscissi incinta il mese prossimo mancano 5 mesi e ho paura che si vede troppo oppure no? Anche voi state provando prima delle nozze?

90 Risposte

Ultime attività da Debhora, il 27 Aprile 2016 alle 10:00
  • Debhora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Debhora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì. .purtroppo ho dovuto cambiare regione. .ma guarda non è tanto il fatto di stare lontani da casa,ma influisce anche il posto dove devi vivere....io ad esempio in Puglia non sono riuscita ad integrarmi bene infatti quando possiamo scappiamo via da qua...invece al contrario quando svolgeva servizio a Roma stavo benissimo. ..beh pazienzaSmiley smile purtroppo non possiamo avere tutto dalla vita,speriamo che la prossima destinazione sia diversa!baci cara e in bocca al lupo per il tuo trasferimento Smiley winking
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catanzaro
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si?? Che coincidenza!Smiley xd Quindi tu hai cambiato addirittura regione! Io solo città cambierò. Adesso come va? Ti sei adeguata?
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma non ti conviene aspettare alla fine sono solo pochi mesi..perchè rischiare di stare male il giorno più bello magari per le nausee?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pancia al 5 mese! E io non ho mai avuto un pancione esagerato, ma al quindi è venuta tutta in un botto

    A 5 mesi la pancia di una donna incinta si vede? - 1
    • Rispondi
  • Debhora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Debhora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Mile io sono siciliana e precisamente di Catania,tocco spesso la Calabria per recarmi in Puglia dove abito al momento perché i mio raga svolge servizio li.....ma sai che anche noi avevamo optato per il16 e alla fine abbiamo dovuto anticipare di una settimana perché chiesa e ristorante non coincidevano! !!!Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina è di 5 mesi aspetta un maschio e....si vede tantissimo!
    • Rispondi
  • Genny
    Super Sposa Luglio 2016 Macerata
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pancia aveva iniziato a crescere e a vedersi intorno ai 5 mesi e mezzo! Eccola!

    A 5 mesi la pancia di una donna incinta si vede? - 1
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede eccome! Non pensarci ora, magri capita tra qualche mese e non si vedrà nulla
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catanzaro
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che i nostri grandi giorni sono vicini e che siamo entrambe del sud!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Debhora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Debhora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che tesoro,figurati per me è un piacereSmiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catanzaro
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare le difficoltà che si presenteranno, sono ben cosciente che non saranno poche. Legate sicuramente al grande cambiamento, anche perché io sono una persona molto attiva a livello sociale nel mio paesino, ma legate anche alla convivenza in sé! Ma sono carica e pronta ad affrontarle! Smiley smile ti ringrazio per la tua dolcezza! Smiley kiss In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Debhora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Debhora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena ti auguro una vita felice e piena come la mia anche se non ti nascondo che all'inizio non sarà facile, o per lo meno così è stato per me....cambiare improvvisamente vita con tutte le sue componenti(famiglia, amici,abitudini)è stato un po pesante ma fare ciò per realizzare il sogno della tua vita,anche se la scelta è dovuta a motivi che non toccano te personalmente ma la persona che ti sta accanto ne vale veramente la pena perché è proprio da quel momento che la tua vita apre un nuovo capitolo, quello del noi!!!In bocca a lupo cara
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catanzaro
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche noi ci sposiamo dopo 9 anni di fidanzamento! Come Marzia non abbiamo mai convissuto. Come Debhora, il mio fm lavora nelle armi. Quindi capisco benissimo entrambe.Smiley laugh È un'emozione unica pensare alla vita dopo il matrimonio, iniziare a prenderci pienamente cura l'uno dell'altra e condividere le più piccole stupidaggini, dopo tutti questi anni poi! Io per il lavoro di fm cambierò città, quindi cambierò completamente vita e non vedo l'oraaaa! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Scusami so che sono scelte molto personali e tu ci avrai sicuramente pensato tanto. Ma da mamma mi sento di darti cmq qs consiglio. Di tutti i possibili pensieri qllo della pancia stai tranquilla che sarà il meno. La pancia di una mamma é bellissima. A 5 mesi si vede un po' ma molto dipende dalla persona ad alcune più ad altre meno. Qllo che voglio dirti però è di riflettere bene se trovarti subito con marito e figlio appena sposata. Perché un neonato è molto bello ma per gli uomini può essere motivo di stress emotivo molto forte e noi donne invece tendiamo per forza a concentrarci quasi esclusivamente sul figlio. Detto dagli uomini stessi. Anche se vivete già insieme io mi godrei il matrimonio per un po prima di passare alla fase successiva. Cmq ti faccio un in bocca al lupo. Un bimbo è la cosa più bella del mondo. Ricordati di condividerlo sempre col suo papà così che anche lui possa goderne appieno.
    • Rispondi
  • Debhora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Debhora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe certo nel tuo caso a maggior ragione sarebbe davvero un controsenso, io comunque ho delle concezioni ben precise,nel senso che se avessimo deciso di creare una famiglia prima del matrimonio probabilmente non avremmo organizzato un matrimonio a tutti gli effetti come solitamente è consuetudine fare...magari una cosa intima per evitare il dispendio di soldi che comporta tale evento e impiegare tali risorse per cose più necessarie quali le responsabilità che una famiglia può crearti.Cmq nel mio caso diciamo che dopo quattro anni di fidanzamento la convivenza è stata un po una scelta forzata dalla condizione di lavoro del mio Fm,e purtroppo chi lavora nell'arma può capire la vita di spostamenti continui che comporta.....insomma alla fine abbiamo preso questa decisione per disperazione dopo quattro anni di rapporto telefonicoSmiley cry .
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma x chi come te convive gia magari sa cosa vuol dire condividere tutto tutto ma x ki come me nn ha mai fatto nnt nn abbiamo mai condiviso tt fino in fondo io nn penserei mai di fare un bambino prima del matrimonio e poi mi mancano solo 41gg pensa un po o aspettato 9 anni pensa se nn aspetto altri 3 4 mesi
    • Rispondi
  • Debhora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Debhora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Marzia mi sposo dopo nove anni di fidanzamento e quattro di convivenza;dopo aver aspettato tanto affinché avessimo una situazione lavorativa sicura non mi sognerei mai di "rovinare "tutti i sacrifici fatti per poi non potermi godere appieno il tutto.Cmq son sempre punti di vista prettamente personali Smiley winking
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hai perfettamente ragione....io sono partita per un we lungo a barcellona...4 gg...intorno al 4 mese....sono partita normale e tornata ufficialmente incinta....in 4 gg,fra poco nn mi si agganciavano piu i giacchetti......^.^

    cmq,se vuoi un consiglio da una che in gravidanza nn ha mai avuto problemi,è aspetta.....nn vi manca molto ormai....

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sai nella vita tutto è imprevedibile! Io e il mio fm ci sposiamo il prossimo anno a luglio a dicembre dello stesso anno volevamo già provare ad avere un bambino ma al mio fm è stato offerto un posto di lavoro fisso con stipendio mensile ( adesso ha un attività avviata ma è pieno di responsabilità per qst vuole cambiare) ma con il posto offerto starebbe sempre quasi fuori e abbiamo messo in discussione ! Quindi goditi il viaggio
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Precisa Maggio 2017 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto pienamente, visto che non manca moltissimo io mi godrei il matrimonio e la luna di miele e poi comincerei a pensarci. La gravidanza per quanto ne so richiede molta tranquillità e stress minimo e il matrimonio, per quanto piacevole, un po' stressante lo è.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no meglio aspettare dopo tanto a da 9 anni k aspettiamo il matrimonio x stare insieme quindi x primo ci godiamo il nostro giorno tanto atteso il viaggio di nozze k nn siamo mai partiti e dopo penseremo a tanti bambiniii
    • Rispondi
  • Debhora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Debhora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faaaarlooooo Smiley laugh goditi appieno le pazzie del viaggio di nozze.....tutto il resto viene dopoSmiley gift Smiley heart
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti consiglio anche io di finire prima i preparativi del matrimonio e goderti questo momento, dopo penserai ai figli. Anche perchéi n gravidanza d'estate si soffre tanto, figurati se in aggiunta ci metti uno stress in più dato dai preparativi del matrimonio!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente queste sono domande a cui nessuno può rispondere con certezza perché ognuna di noi prende la gravidanza a modo proprio. Ti posso riportare la mia esperienza ma non è detto che poi per te sarà lo stesso. Il mio pancione ha cominciato a vedersi al settimo mese, ti faccio vedere anche una foto di me al settimo mese, prima non si vedeva nulla!

    A 5 mesi la pancia di una donna incinta si vede? - 1
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai mancano 5 mesi al matrimonio o figli sono una cosa meravigliosa ed è un desiderio fortissimo però le gravidanze sono sempre diverse nausea piedi gonfi. Ecc e secondo me sarebbe meglio godersi un momento alla volta poi ovviamente scegli quello che è meglio per te
    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo pienamente con te. già l'ho scritto in un altro topic. perché non godersi di una cosa per volta!

    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wao! io ero così all'ottavo. figuratevi che il gine mi aveva prescritto degli anticoagulanti per prepararmi al parto e il farmacista non me li voleva dare perché non ci credeva. cmq auguroni mi emoziono sempre davanti a un pancione. la gravidanza è una cosa meravigliosa.

    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bellooo questo panciooneee:Smiley heart auguroniii!!!Invece Rosa se posso darti un consiglio..smetti di provare..goditi preparativi..matrimonio...xke con un panxione di 4/5 mesi sará parekkio stancante..!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei bellissima
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo dipende molto da persona a persona...detto questo ormai manca davvero poco al matrimonio non converrebbe aspettare dopo il matrimonio??penso che l'organizzazione sia già abbastanza stressante così...io avrei paura di far "patire" il pargolo...noi ci proveremo da dopo le nozze!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sarei sposata incinta in quanto sono stata molto male fino al 5 mese secondo me è un ottima scelta o aspettare di fare il figlio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma aspetta...metti il caso che non la fai bene la gravidanza che fai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione