Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta

A 5 mesi la pancia di una donna incinta si vede?

Rosa, il 18 Aprile 2016 alle 13:28

Pubblicato in Matrimonio.com 90

Ciao a tutte sposine io e il mio fm ci sposiamo il 2 ottobre 2016 però vorremo tanto avere dei figli e ci stiamo provando ma se uscissi incinta il mese prossimo mancano 5 mesi e ho paura che si vede troppo oppure no? Anche voi state provando prima delle nozze?
Ciao a tutte sposine io e il mio fm ci sposiamo il 2 ottobre 2016 però vorremo tanto avere dei figli e ci stiamo provando ma se uscissi incinta il mese prossimo mancano 5 mesi e ho paura che si vede troppo oppure no? Anche voi state provando prima delle nozze?

90 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì,a 5 mesi si vede un bellissimo pancino...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da persona a persona ma in ogni caso si vede. Un buon atelier si vede da come riesce a modificare l'abito nascondendo più o meno completamente la pancia. Mi è capitato un matrimonio dove la sposa non sembrava incinta eppure era già oltre i 5 mesi e la pancia era ben evidente ma l'atelier aveva fatto uno splendido lavoro.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da caso a caso.... A me non si vedeva tanto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca poco alle nozze..aspettate quel momento alneno sarete più tranquilli. Cmq a 5 mesi la pancia potrebbe vedersi, dipende da come sarai tu...
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci provi è perché li vuoi quindi non dovresti preoccuparti della pancia.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai paura che si vede perché ci provi?
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di aspettare
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio può essere solo un semplice consiglio e poi ognuno può decidere cosa fare.Se fossi tua sorella ti consiglierei per varie cose di aspettare il giorno del matrimonio o cmq dopo. Per varie circostanze dal l'impegno di dover fare le varie visite, finire di organizzare le nozze il ricevimento e poi il vestito?? Sarebbe un bel problema ritrovarsi con un bel lancio senza più abito! Senza tener conto come può variare l'umore di una donna in dolce attesa e qst fa male lo stress.Per qualsiasi cosa tu scelga sarà la scelta migliore e ti faccio tanti auguri.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a provare dopo il matrimonio e ti dirò. ...sono adesso a 20 settimane quindi 4 mesi e mezzo finiti...e la pancia si vede eccome ed ha iniziato a vedersi prestissimo, la crescita della pancia è molto individuale, non puoi fare programmi

    A 5 mesi la pancia di una donna incinta si vede? - 1
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da tanti fattori tra cui il tuo peso iniziale, quanto mangi e la tua conformazione fisica. Io sono al sesto e la pancia ha iniziato a vedersi a metá del quinto mese. É molto soggettivo, conosco ragazze che al terzo mese avevano giá una pancia pronunciata.
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende... Io a 5 mesi avevo una pancia enorme... Sembravo che stavo al ottavo... Una mia amica al 5 mese era ancora piatta.. Dipende dal tuo fisico comunque... Ma ti consiglio di aspettare a dopo... Ormai avete messo data , manca poco , goditi a pieno l'organizzazione del matrimonio e poi subito dopo provi... Ormai si tratta di aspettare 5 mesi
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn capisco perché queste scelte se hai deciso di sposarti perché non aspettare dopo???Io anche desidero un figlio ma ormai proverò dopo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altroché..a me si vedeva già il pancino a 9 settimane!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede si la pancia Smiley smile ti consiglio di aspettare dopo le nozze, perché potresti anche avere brutte voglie, sentire di più la stanchezza della giornata. Poi ogni donna e ogni gravidanza è diversa ma se devi pensare a questi aspetti ti conviene aspettare. Sono poi 5 mesi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è non poco....a questo punto o cambi vestito se ancora non l'hai comprato e io se fossi in te aspetterei dopo le nozze
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio mio è di aspettare poi sennò con il viaggio come farai.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da persona a persona... Però nel dubbio ormai aspetterei, dopo il matrimonio potrete coronare anche questo sogno senza dubbi e problemiSmiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq se a maggio mi vene il ciclo mi sa che aspetterò
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ad ottobre mi sposo.... Il 22 esattamente!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille quindi ti sposi ad ottobre? Oppure stavi provando anche tu?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alta e robusta a livello di ossa e magra però il desiderio e tanto poi x il matrimonio è tutto pronto l'unica cosa sarà il vestito però se a maggio mi arriva il ciclo aspetterò
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua situazione ma a questo punto voglio aspettare anche perché partiamo subito dopo per il viaggio di nozze e partire con nausee non sarebbe stato il massimo!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalle persone e ogni gravidanza è diversa.

    Soprattutto se sei minuta e magra di solito si vede prima. Ho colleghe a cui si vedeva ancora prima che l'annunciassero al 3^ mese e altre a cui il pancino era piccolissimo anche al 5^.

    Io aspetterei (alla fine si tratta di qualche mese) più che altro perchè se ti trovi nel primo trimestre potresti avere nausee o sentirti male e non è il caso di strapazzarsi con l'organizzazione finale del matrimonio, se invece sei più avanti potrebbe cominciare a diventare un po' più pesante, potresti avere problemi con il vestito, etc...

    Poi è chiaro che se arriva si è ben felici!

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea ludo io mi sposo il 2 ottobre di quet anno
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, alla fine abbiamo deciso di aspettare e sposarci con più calma a giugno dell'anno prossimo... faremo battesimo e matrimonio insieme Smiley smile non me la sono sentita di sposarmi con il pancione, non me lo sarei goduta... devo essere tutto perfetto quel giorno è con il pancione sarei stata in ansia di poter star male! Quando ti sposi tu?!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao questa è una foto di quando ero di 5 mesi Smiley smile

    A 5 mesi la pancia di una donna incinta si vede? - 1
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all inizio volevo provare verso luglio però sai quando io e il mio fm stiamo insieme c'è un attrazione che non ci fa pensare più perché cmq ci sposiamo e non stiamo attenti più grazie mille
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io credo di sì...ma scusa se mi permetto mano proverei tra 4 o 5 mesi a questo punto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci metteremo in movimento dal giorno del matrimonio, il 3 settembre.. Avevo già fatto l'anno scorso tutti gli esami prenatali per iniziare con i tentativi, poi il mio fm è arrivato con l'anello.. Quindi attendiamo il matrimonio.. Anche perché, se poi ti prendono le nausee e stai poco bene come fare?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo hai ragione grazie mille
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettivo... Dipende dalla donna e soprattutto da eventuali gravidanze precedenti. Alla prima a me ha iniziato a vedersi dopo il sesto mese, adesso alla terza già all'inizio del quarto avevo una bella pancetta...e ogni volta partivo da pancia piatta che più piatta non si può!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione