Ciao a tutte sposine io e il mio fm ci sposiamo il 2 ottobre 2016 però vorremo tanto avere dei figli e ci stiamo provando ma se uscissi incinta il mese prossimo mancano 5 mesi e ho paura che si vede troppo oppure no? Anche voi state provando prima delle nozze?
Ciao a tutte sposine io e il mio fm ci sposiamo il 2 ottobre 2016 però vorremo tanto avere dei figli e ci stiamo provando ma se uscissi incinta il mese prossimo mancano 5 mesi e ho paura che si vede troppo oppure no? Anche voi state provando prima delle nozze?
Dipende da persona a persona ma in ogni caso si vede. Un buon atelier si vede da come riesce a modificare l'abito nascondendo più o meno completamente la pancia. Mi è capitato un matrimonio dove la sposa non sembrava incinta eppure era già oltre i 5 mesi e la pancia era ben evidente ma l'atelier aveva fatto uno splendido lavoro.
Il mio può essere solo un semplice consiglio e poi ognuno può decidere cosa fare.Se fossi tua sorella ti consiglierei per varie cose di aspettare il giorno del matrimonio o cmq dopo. Per varie circostanze dal l'impegno di dover fare le varie visite, finire di organizzare le nozze il ricevimento e poi il vestito?? Sarebbe un bel problema ritrovarsi con un bel lancio senza più abito! Senza tener conto come può variare l'umore di una donna in dolce attesa e qst fa male lo stress.Per qualsiasi cosa tu scelga sarà la scelta migliore e ti faccio tanti auguri.
Super Sposa
Settembre 2015
Pavia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo iniziato a provare dopo il matrimonio e ti dirò. ...sono adesso a 20 settimane quindi 4 mesi e mezzo finiti...e la pancia si vede eccome ed ha iniziato a vedersi prestissimo, la crescita della pancia è molto individuale, non puoi fare programmi
Ciao, dipende da tanti fattori tra cui il tuo peso iniziale, quanto mangi e la tua conformazione fisica. Io sono al sesto e la pancia ha iniziato a vedersi a metá del quinto mese. É molto soggettivo, conosco ragazze che al terzo mese avevano giá una pancia pronunciata.
Dipende... Io a 5 mesi avevo una pancia enorme... Sembravo che stavo al ottavo... Una mia amica al 5 mese era ancora piatta.. Dipende dal tuo fisico comunque... Ma ti consiglio di aspettare a dopo... Ormai avete messo data , manca poco , goditi a pieno l'organizzazione del matrimonio e poi subito dopo provi... Ormai si tratta di aspettare 5 mesi
Altroché..a me si vedeva già il pancino a 9 settimane!
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si vede si la pancia ti consiglio di aspettare dopo le nozze, perché potresti anche avere brutte voglie, sentire di più la stanchezza della giornata. Poi ogni donna e ogni gravidanza è diversa ma se devi pensare a questi aspetti ti conviene aspettare. Sono poi 5 mesi!
Io sono alta e robusta a livello di ossa e magra però il desiderio e tanto poi x il matrimonio è tutto pronto l'unica cosa sarà il vestito però se a maggio mi arriva il ciclo aspetterò
Sono nella tua situazione ma a questo punto voglio aspettare anche perché partiamo subito dopo per il viaggio di nozze e partire con nausee non sarebbe stato il massimo!
Dipende dalle persone e ogni gravidanza è diversa.
Soprattutto se sei minuta e magra di solito si vede prima. Ho colleghe a cui si vedeva ancora prima che l'annunciassero al 3^ mese e altre a cui il pancino era piccolissimo anche al 5^.
Io aspetterei (alla fine si tratta di qualche mese) più che altro perchè se ti trovi nel primo trimestre potresti avere nausee o sentirti male e non è il caso di strapazzarsi con l'organizzazione finale del matrimonio, se invece sei più avanti potrebbe cominciare a diventare un po' più pesante, potresti avere problemi con il vestito, etc...
No, alla fine abbiamo deciso di aspettare e sposarci con più calma a giugno dell'anno prossimo... faremo battesimo e matrimonio insieme non me la sono sentita di sposarmi con il pancione, non me lo sarei goduta... devo essere tutto perfetto quel giorno è con il pancione sarei stata in ansia di poter star male! Quando ti sposi tu?!
Anche io all inizio volevo provare verso luglio però sai quando io e il mio fm stiamo insieme c'è un attrazione che non ci fa pensare più perché cmq ci sposiamo e non stiamo attenti più grazie mille
Noi ci metteremo in movimento dal giorno del matrimonio, il 3 settembre.. Avevo già fatto l'anno scorso tutti gli esami prenatali per iniziare con i tentativi, poi il mio fm è arrivato con l'anello.. Quindi attendiamo il matrimonio.. Anche perché, se poi ti prendono le nausee e stai poco bene come fare?
È molto soggettivo... Dipende dalla donna e soprattutto da eventuali gravidanze precedenti. Alla prima a me ha iniziato a vedersi dopo il sesto mese, adesso alla terza già all'inizio del quarto avevo una bella pancetta...e ogni volta partivo da pancia piatta che più piatta non si può!