Stignano, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo sorridere (rido sempre) e sono una romanticona anche se ho un carattere abbastanza forte!
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mirella
3786 giorni fa
Peonia Buongiorno sposine del mese di Luglio! Come va oggi? Come procedono i preparativi? avete già scelto i fiori per il vostro matrimonio? Oggi vi do qualche suggerimento sui fiori più indicati, ovvero quelli che sono di stagione e che quindi...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3796 giorni fa
Salve ragazze premetto ke io odio l acciaio qndi assolutamente lo escludero per lavello e piano cottura... a me piacerebbe il lavello in fraganite bianco (Ma tipo con puntuni neri o assolutamente bianco) e il piano cottura in vetro bianco... anke se...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3812 giorni fa
Ciao, siamo una coppia di sposi veronesi del 2017 alla ricerca di una location che ci permetta di celebrare una cerimonia ( anche solo simbolica) all'aperto in Calabria e nello stesso luogo svolgere anche il pranzo o la cena, c'è qualcuna di voi che...
3825 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!! Come va? Come procede l'intenso periodo dei preparativi? Oggi sono proprio curiosa di sapere che tipo di matrimonio state organizzando...siete dei romanticoni come me? sceglierete dei colori tenui, candele, cuscini, tanti...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3825 giorni fa