Stignano, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono laureata in scienze delle pubbliche amministrazioni e per ora lavoro come amministratrice nell'impresa edile del mio fidanzato. Amo sorridere (rido sempre) e sono una romanticona anche se ho un carattere abbastanza forte!
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mirella
3786 giorni fa
Peonia Buongiorno sposine del mese di Luglio! Come va oggi? Come procedono i preparativi? avete già scelto i fiori per il vostro matrimonio? Oggi vi do qualche suggerimento sui fiori più indicati, ovvero quelli che sono di stagione e che quindi...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3796 giorni fa
Salve ragazze premetto ke io odio l acciaio qndi assolutamente lo escludero per lavello e piano cottura... a me piacerebbe il lavello in fraganite bianco (Ma tipo con puntuni neri o assolutamente bianco) e il piano cottura in vetro bianco... anke se...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3812 giorni fa
Ciao, siamo una coppia di sposi veronesi del 2017 alla ricerca di una location che ci permetta di celebrare una cerimonia ( anche solo simbolica) all'aperto in Calabria e nello stesso luogo svolgere anche il pranzo o la cena, c'è qualcuna di voi che...
3825 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!! Come va? Come procede l'intenso periodo dei preparativi? Oggi sono proprio curiosa di sapere che tipo di matrimonio state organizzando...siete dei romanticoni come me? sceglierete dei colori tenui, candele, cuscini, tanti...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3825 giorni fa
Buongiorno splendori, quale outfit vorreste vedere indosso a vostra suocera? Le pagine virtuali di questo diario si riempiranno delle vostro estro creativo e soprattutto di colore! : Continua con -->Il diario della sposa - Chi saranno i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3826 giorni fa
Ragazze finalmente ieri sono arrivati i segna tavoli CN le farfalle bianco perlate. Come posso strutturare il tableau... Qualcuno ha fatto il tema farfalle?? Potreste darmi qualche consiglio??
Ho caricato una foto nel post di Simona
3826 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo a maggio 2017 qualcuna di voi ha qualche location da consigliarmi nei dintorni di Lamezia Terme? grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3832 giorni fa
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un matrimonio in estate? [E quale di questi vestiti?] 1...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3832 giorni fa
Ciao sposine dolci, :$ oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o semi-raccolte? Io le adoro!!! 1) Acconciature...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3845 giorni fa
Ciao sposine! Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha optato per un portafedi alternativo quindi non il classico cuscinetto portafedi...io avevo in mente un portafedi fatto di fiori freschi...qualcuna di voi lo ha fatto? Se si come? avete...
3852 giorni fa
Ragazze...cosa ne pensate? Adoro i letti con la spalliera alta e poi adoro questo stile...peccato però che fino ad ora ho trovato solo una marca (di liddo e perego modà) e il letto con comodini e comò (senza armadio) ci vengono a costare 8000 euro...
Fotografi garanzie ANFM