Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato il mio soprannome. Ho sempre sognato la persona giusta e purtroppo ho sofferto diverse volte per trovarla, anzi... c'è chi ha abusato della mia buona fede e dalla mia dolcezza e della mia bontà d'animo; ecco perchè credo che L'UOMO PERFETTO NON ESISTE ma esiste solo la volontà di due persone nel credere in un AMORE VERO E PURO e che insieme giorno dopo giorno lo costruiscano insieme cercando di proteggerlo da ogni avversità, da ogni tempesta, perchè solo così potrà durare per SEMPRE!
- Super Sposa
- 2.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
2848 giorni faHo creato un post
2848 giorni faDopo tanto cercare e e sfogliare e navigare in internet... abbiamo finalmente trovato la luna di miele adatta noi! 8 fantastici gg sulla Crociera MCS partenza da milano per Avana...imbarco ad AVANA - MONTEGOBAY - ISOLE CAYMAN - COZUMEL - AVANA ....
Ho partecipato al post di Veronica
2848 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2848 giorni faBlogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2848 giorni faCiao Donne! è un bel pò che nn scrivo! chissà quante di voi si saranno sposate! sta per arrivare anche il mio grande giorno... e devo dire che me ne stanno accadendo veamente di tutti i colori... anche se i preparativi vanno avanti anche se a...
Ho partecipato al post di Miriam
2893 giorni faHo partecipato al post di Einna
2893 giorni faHo partecipato al post di Deborah
2893 giorni faHo creato un post
2911 giorni fasembra ieri che stavano più di 600 giorni... e invece manca poco!il 2 luglio è vicino!e voi?
Ho partecipato al post di Tiziana
2923 giorni faHo partecipato al post di Anna
2924 giorni faHo partecipato al post di Paola
2924 giorni faHo partecipato al post di Deborah
2926 giorni faHo creato un post
2927 giorni faCiao ragazze è parecchio che non scrivo ! proprio qualche giorno fa mi ha chiamata la locato per fissare il giorno della prova menù! Venerdì 17 febbraio... giorno fortunato per chi ci crede ma sn sicura che sarà bellissimo e non vedo l'ora di magiare...
Ho partecipato al post di Flavia
2929 giorni fa