Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato il mio soprannome. Ho sempre sognato la persona giusta e purtroppo ho sofferto diverse volte per trovarla, anzi... c'è chi ha abusato della mia buona fede e dalla mia dolcezza e della mia bontà d'animo; ecco perchè credo che L'UOMO PERFETTO NON ESISTE ma esiste solo la volontà di due persone nel credere in un AMORE VERO E PURO e che insieme giorno dopo giorno lo costruiscano insieme cercando di proteggerlo da ogni avversità, da ogni tempesta, perchè solo così potrà durare per SEMPRE!
- Super Sposa
- 2.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3087 giorni faEbbene si ragazze nn so quante di voi erano nella mia stessa condizione...manio da gennaio ho iniziato ad orgamizzare il matrimonio da un semplice scambio di sguardi tra me e il mio Lui...allora?lo si fa?stiamo insiemeda tanto... tu mi ami... io ti...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3095 giorni faBellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3110 giorni fa...continuano i preparativi per la festa!oggi sono arrivate le nostre fedine =) Mentre stavamo in gioielleria mi è caduto l'occhio anche su qualche diamante io così nel dubbio i miei gusti glielo fatti capire... speriamo li abbia capiti... è...
3112 giorni faEccomi ancora qui!tra meno di un mese ci sarà la tanto attesa festa di fidanzamento! Dico tanto attesa perché oramai sono quasi 5 anni che sono fidanzata!era anche ora! =) tra qualche giorno scenderò a san severo in Puglia a guardare il locale dove...
3128 giorni faEbbene si anche qst catartico momento è arrivato!a luglio ci sarà la tanto attesa... (forse solo da me ) festa di fidanzamento! !!ed oggi ho dato il via ai preparativi... per iniziare lista alla mano e ordine dei sacchettini =) colore...
3146 giorni faSn così malata che passo il tempo a fare lo screen al countdownt =) ahahahaha cmq ragazze il anche il 3 è andato via .... - 429 =)
3151 giorni faI giorni sembrano nn passare mai!!!eppure io li mando avanti con il pensiero!!!ma niente nn passano!!!ahahahha
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3169 giorni faCiao ragazze ,mia sorella aveva gia deciso ma non convincendomi molto abbiamo per un attimo lasiato l abito in sospeso... avrei voluto per lei qualcosa di più giovanile ed elegante visto che ha solo 29 anni! A lei piace il vestito rosso e quello a...
3182 giorni faCiao ragazze... tempo fa vi dissi Che avevo scelto il ristorante!... ma per quelle della Sicilia che sono indecise ecco qua un piccolo aiutino... Blu panorama!Nn c'è dubbio!!!....vi spiego la Gionata così come me l'hanno esposta a me... e nn vedo...
3190 giorni faFinalmente l'ho trovato!!! ed è diventato subito il mio salva schermo e sn sicura mi accompagnerà fino al matrimonio!!! Keep Calm and il 2 luglio mio sposo!dell'anno prossimo però!!!ahahah
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3198 giorni faFrench con copertura bianco lattiginosa
3199 giorni faCiao ragazze... so che è presto ma mia sorella è estetista... e ieri abbiamo fatto qst prova mani in gel per il matrimonio... che ve ne pare? French bianca con copertura rosa chiaro... è tt molto naturale...vi piacciono?
3248 giorni faFiera vieni a me!!!quante siete alla fiera? Io sn andata anche ieri e sn andata anche oggi!sto facendo indigestione il mio Fm nn è cn me ma per fortuna sn in buona compagnia!!mia cugina e mia cugina =)
3255 giorni faFinalmente Ci siamo!!!La fiera della Sposa a Catania! =) quante ci saranno? FIERA SPOSAMI
3295 giorni faCiao ragazze!!!ebbene si!!!oggi ho detto basta!!e vi consiglio di farlo anche voi!!!io e il mio fidanzato in occasione del suo compleanno siamo andati alle TERME DI MIRADOLO (PV) per un meraviglioso giorno rilassante... abbiamo detto basta allo...
3315 giorni faDoveva arrivare giovedì e invece eccola qua!mi ha fatto una bellissima sorpresa arrivando 2 gg prima!!!è stupendo ragazze è ricco di fogli per organizzare il matrimonio inserire ricordi della storia d'amore prima e dopo la cerimonia... :$ mia sorella...