Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato il mio soprannome. Ho sempre sognato la persona giusta e purtroppo ho sofferto diverse volte per trovarla, anzi... c'è chi ha abusato della mia buona fede e dalla mia dolcezza e della mia bontà d'animo; ecco perchè credo che L'UOMO PERFETTO NON ESISTE ma esiste solo la volontà di due persone nel credere in un AMORE VERO E PURO e che insieme giorno dopo giorno lo costruiscano insieme cercando di proteggerlo da ogni avversità, da ogni tempesta, perchè solo così potrà durare per SEMPRE!
- Super Sposa
- 2.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3256 giorni faGuardando tra le foto del cellulare mi è caduto l'occhio su qst foto... Una frase che avevo detto al mio FM Tempo faPOSARSI NON È UNA PROBLEMA... IL PROBLEMA È AMARSI TT UNA VITA... e lui mi risponde CON TE NEANCHE QUELLO È UN PROBLEMA!!! Wowww gli...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3256 giorni faEcco il mio? e non vedo l'ora di sposarlo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Settembrina
3257 giorni faFinalmente siamo arrivati al -299
3258 giorni faE per oggi sn 600 =) in attesa di domani per togliere finalmente qst 6 vi auguro una buona Domenica e una buona serata!!! Quante di voi stanno a 600 cm me? E le altre a che punto state?
3259 giorni faRagazzeeeeeeee non riesco a contenere l'euforia!!!! finalemente ho trovato l'agenda su Amazon arriverà tra pochi giorni! non vedo l'ora!così finalemnte inizierò ad organizzare tt per bene! Ecco l'Agenda!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3269 giorni faCiao belle fanciulle... Che intenzione avete cn i vostri capellini? Premetto che io li porto lunghi e scalati ed ora sn lunghi fino a metà schiena. =) Presto diverrò come Rapunzel poichè ne amiche, ne parrucchiere si azzardano a toccarmeli. Pertanto...
3275 giorni faOggi ero in vena del fai da te! una bottiglietta con etichetta personalizzata fronte e retro.Il mio fidanzato dice sempre che nn metto mai soldi da parte e che sn una spendacciona!!detto fatto vediamo quanti soldi stanno dentro una bottiglietta......
3275 giorni faEcco qui ragazze una sfilza dei più bei centro tavola presenti in circolazione... voi quale scegliereste? Nn so perché ma secondo me costeranno tutti una barca di soldi e sono tutti stupendi a voi l'ardua scelta ...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3277 giorni faRagazze come sarà il vostro centrotavola ?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3278 giorni faSi vaccina smp piu il gran giorno
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3280 giorni faCiao ragazze, intanto congratulazioni a tutte! Vi pongo il mio problema.. il mio abito è color champagne sotto e soprapizzo e tull bianco, detto questo non so cosa fare per il colore del matrimonio da unire con il bianco. Non posso fare un altro...