Portogruaro, Venezia · Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 18 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
262 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
271 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
Ho partecipato al post di Serena
271 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
271 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
271 giorni fa
316 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
316 giorni faHo ottenuto una medaglia!
317 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
317 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò a giugno del 2025 quindi abbiamo tempo per scegliere tutto con calma.. ma con le bomboniere siamo proprio senza idee.. avete consigli per qualche bomboniera originale che non sia il solito albero della vita o bottiglie...
Ho ottenuto una medaglia!
342 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.