Livorno, Livorno · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 19 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
203 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
203 giorni faSono indecisa se fare un matrimonio tema limoni e fiori bianchi e celestini/giallini oppure total white. La location è un parco, con struttura interna per il piano B minimalista/moderna. Il parco è grande con alberi ad alto fusto e molto verde/fiori...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
402 giorni faHo partecipato a un sondaggio
402 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza catering, chi offre di più? Quanto sei dispost* a...
Ho partecipato al post di Francesca
403 giorni faHo ottenuto una medaglia!
404 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
404 giorni faCiao a tutti futuri sposi/e!! A che punto siete con l'organizzazione?
Ho ottenuto una medaglia!
409 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
410 giorni faNon so come regolarmi.
Fotografi garanzie ANFM